Jump to content

[Aiuto] installazione ideneb 1.5.1 10.5.7 su hp dv6510el

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti gente, innanzi tutto volevo salutarvi e congratularmi con voi per il sito, poi volevo chiedervi una mano...

ho un hp pavillion dv6510el, AMD Turion x2 da 1,6 ghz...se vi servono altre notizie del mio pc poi ve le posto, e ho provato ad installare ideneb 1.5.1 10.5.7..... problemone, una volta partita la configurazione dell'installzione, quando devo scegliere l'hdd da utilizzare, non mi vede niente...ho provato anche ad andare su Utility DIsco, o una osa simile, e anche li non mi vede niente... sinceramente non so come muovermi... se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri

grazie a tutti in anticipo

ps: se ho sbagliato sezione chiedo perdono ai mod ;)

ciao blasted88 e benvenuto

no no,sezione ok,è tutto il resto che manca

segui i link che ho in firma per metterti in regola

poi vedrai che le risposte arriveranno

(non ti devi scusare di niente)

a presto

ok grazie, provvedo subito

edit: ok, mi sono presentato, scusa la mancanza di educazione ma non riuscire ad installare qualcosa su un mio pc mi ha fatto uscire dai gangheri ;)

io in firma ho messo i dettagli tecnici del pc, spero di averci messo tutto quello che serve

ciao e ancora grazie

ps: riprendendo il discorso sull'installazione posso pure installare la 1.5 se è meglio, ditemi voi...

ciao... praticamente non ti vede il disco rigido giusto????

probabilmente devi settare il bios in maniera diversa!

hai provato altre versioni??? qesto problema me lo dava con kaliway sul pc in firma ed ho installato ideneb senza problemi! se cerchi in rete trovi molte versioni: ipc ihaktos kliway........prova, e cerca nel forum che molto probabilmente qualcuno ha già avuto il tuo stesso problema e lo ha risolto!!!

Ciao lindio

• Create New...