Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Per tutto intendi anche scheda video con QE attivi? Se è il modello che ti ho detto io mi sembra mooolto strano (ciò non toglie che mi farebbe felice!) comunque per l'atheros 5007 ci sono molte guide, io sinceramente non sono riuscito a farla funzionare sul mio...

Ciao Ne ho provate infinite di guide con la penna wireless di mia sorella va ma non posso fregarla a lei e tanto meno comprarla mia avevano detto che con snow leopard si sarebbe risolto per quanco riguarda la scheda video apparte l'effetto genius sembra andare tt bene !!

Io ho messo i voodoohda ma non vanno... Comunque anche io sto combattendo con la schda wireless da stamattina. L'unica cosa che son riuscito a fare è far riconoscere l'ethernet, ma airport non ne vuole sapere di accendersi. Non credo funzionerà...a chi funziona, non funziona molto bene. La stabilità della connessione non c'è e 2 volte su 4 va in panic...

• 2 weeks later...
Su Leo va tutto tranne il wi-fi interno quindi penso vada aspetto vostre istruzioni

Se in Leopard con la 4500 ti va QE/CI ti pago un Mac Pro nuovo di fiamma.

QE/CI con la 4500 NON VANNNO in Leopard e NON vanno in Snow.

E' possibile solo cambiare la risoluzione.

Smettiamo di creare disinformazione!!!!!!!!!!!!!

Giorgio

Lo screen saver NON si "muove" perche' non hai qe/ci attivi. Semplice. Quindi la scheda video non e' pienamente supportata. Prova a guardarti un bel film con vlc ;)

Ciao

Lo screen saver non si "muove" perche' non hai qe/ci attivi. Semplice. Quindi la scheda video non e' pienamente supportata. Prova a vedere un bel film con vlc ;)

Ciao

E non andrà neanche in fututo in quanto non è previsto sviluppo per le gmax4500, è solo possibile ottenere il cambio di risoluzione, ma niente QE/CI come ha detto Smith

Giorgio

• Create New...