Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

girando su questo e su altri forum vedo moltissime procedure per mettere i driver alla mia scheda ma tutti molto ma molto complicati, già ho dovuto riformattare ( anche perche non risucivo ad entrae in -x), c'e una forma un po più semplice da fare fungere bene la mia scheda video, è una shappire X1550 id 7183 ,Ati id 1002, 512 mb. di vram, la versione del ideneb che uso � la 1.6.1058 lite edition.

grazie a qualsiasi consiglio.!!!

girando su questo e su altri forum vedo moltissime procedure per mettere i driver alla mia scheda ma tutti molto ma molto complicati, già ho dovuto riformattare ( anche perche non risucivo ad entrae in -x), c'e una forma un po più semplice da fare fungere bene la mia scheda video, è una shappire X1550 id 7183 ,Ati id 1002, 512 mb. di vram, la versione del ideneb che uso � la 1.6.1058 lite edition.

grazie a qualsiasi consiglio.!!!

Io chiederei a Empty_Skull

Giorgio

grazie Giorgio ,cmq non avevo visto la tua risposta, non riesco acapire dove modificare e come il file Info.plist, poi il problema piu grande è che la scheda mis è una mischia strana, non capisco se la posso considerare una x1300 o 1 x1600 , sul sysytem profiler dice cmq 0x7183 pero dice 256 ,invece la mia scheda è 512, forse sarà perche la kernel extension dice no kext loaded. poi chi dice di usare ATIRadeonX1000.kext, chi dice di usare natit.kext chi dice ATIRadeonX1300-X1550.pkg.........

Aiutatemi !!!!!!

oggi ho eseguito questa guida:

Guida Macman2007

e vai si formatta un'altra volta !!!!!!!!!

tra li errori mi diceva anche che "sandbox_init error cannot apply profile" " no server suitable for synchronization found" "mdsync launch failed "

un'altra domanda molti dicono di boot con -X per salvare il OS ma a me non riesce mai ???

sempre grazie a chi mi puo aiutare.

• Create New...