Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

ho un problema abbastanza serio, alle volte scarico dei programmi esempio: MSN, iWeb, VLC, clikko due volte per montarli e mi va il sistema in panic da cosa può essere dovuto??? ;)

PER FAVORE DATEMI UNA MANO

PS: sono relativamente nuovo nell'ambiente MAC abbiate pazienza per favore

Grazie a tutti

iAndry :P

https://www.insanelymac.com/forum/topic/193532-risolto-kernel-in-panic/

Ciao,

ho un problema abbastanza serio, alle volte scarico dei programmi esempio: MSN, iWeb, VLC, clikko due volte per montarli e mi va il sistema in panic da cosa può essere dovuto??? ;)

PER FAVORE DATEMI UNA MANO

PS: sono relativamente nuovo nell'ambiente MAC abbiate pazienza per favore

Grazie a tutti

iAndry :P

2 topic per lo stesso problema, mi sembra che cominci col piede sbagliato.

Col kernel voodoo 9.5 devi mettere seatbelt.kext da una versione 10.5.5 (o selezionare seatbelt fix durante l'installazione).

Bastava cercare e in 20 secondi avevi la risposta.

Giorgio

2 topic per lo stesso problema, mi sembra che cominci col piede sbagliato.

Col kernel voodoo 9.5 devi mettere seatbelt.kext da una versione 10.5.5 (o selezionare seatbelt fix durante l'installazione).

Bastava cercare e in 20 secondi avevi la risposta.

Giorgio

Ciao Giorgio

Grazie per la risposta, si scusa ma pensavo di essermi spiegato male, cosi ho deciso di aprire un nuovo post, volendo cancellare poi l'altro, ma non ho capito come si fa ^^,

scusatemi per l'inconveniente ci devo prendere la mano....

X il mi problema, scusa la mia ignoranza, ma cosè/dove scarico seatbelt.kext? se mi potresti dare un cosiglio

Grazie

iAndry

Ciao Giorgio

Grazie per la risposta, si scusa ma pensavo di essermi spiegato male, cosi ho deciso di aprire un nuovo post, volendo cancellare poi l'altro, ma non ho capito come si fa ^^,

scusatemi per l'inconveniente ci devo prendere la mano....

X il mi problema, scusa la mia ignoranza, ma cosè/dove scarico seatbelt.kext? se mi potresti dare un cosiglio

Grazie

iAndry

Selezioni seatbelt fix durante l'installazione di iDeneb 10.5.6, altrimenti fai una bella ricerca con google e trovi tutto. Altrimenti estrai con Pacifist dal DVD di iDeneb seatbelt.kext da seatbeltfix.pkg.

Giorgio

Selezioni seatbelt fix durante l'installazione di iDeneb 10.5.6, altrimenti fai una bella ricerca con google e trovi tutto. Altrimenti estrai con Pacifist dal DVD di iDeneb seatbelt.kext da seatbeltfix.pkg.

Giorgio

Ok lo estraggo dal DVD allora, grazie mille e scusa per il disturbo

ora provo :wacko:

Grazie

RISOLTO GRAZIE PER LA PAZIENZA GIORGIO

• Create New...