Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho notato che lasciando un cd/dvd nel masterizzatore, dopo circa 15 minuti di inattivita' quest' ultimo sembra cadere in uno stato LETARGICO, senza possibilita' di risveglio se non con il riavvio!

E' capitato a nessuno?

possibili soluzioni?

Ho fatto varie ricerche ma senza esito

ciao a tutti,

ho notato che lasciando un cd/dvd nel masterizzatore, dopo circa 15 minuti di inattivita' quest' ultimo sembra cadere in uno stato LETARGICO, senza possibilita' di risveglio se non con il riavvio!

E' capitato a nessuno?

possibili soluzioni?

Mai capitato ed è la prima volta che sento una cosa così!

Buona ricerca e auguri!

Scusa ma mi dici chi ha un masterizzatore originale Apple???? :)

mi sono spiegato male! leggendo in giro questo problema sembra affliggere i masterizzatori non originali apple chiaramente il tutto riferito ai veri mac!!!

diciamo che il problema e' noto nel mondo apple ma non in quello degli hack!

mi sono spiegato male! leggendo in giro questo problema sembra affliggere i masterizzatori non originali apple chiaramente il tutto riferito ai veri mac!!!

diciamo che il problema e' noto nel mondo apple ma non in quello degli hack!

io ho un problema diverso a volte il mio masterizatore non lo vede propprio a volte se faccio apri casetto me lo butta fuori con tutta velocità e non si chiude più mi ha bruciato pure il motrino del carello lo cambiato io manualmente :D insomma fa caprici

io ho un problema diverso a volte il mio masterizatore non lo vede propprio a volte se faccio apri casetto me lo butta fuori con tutta velocità e non si chiude più mi ha bruciato pure il motrino del carello lo cambiato io manualmente :) insomma fa caprici

il tuo mi sembra piu' un problema di masterizzatore mal funzionante....

ciao a tutti,

E' capitato a nessuno?

possibili soluzioni?

@massi1978

ho avuto una noia simile tempo fa...sia su hack che mac originale

l'ho risolto con la funzione stop!

tutto qua :thumbsup_anim:

saluti

geminimac

• Create New...