Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

eccomi qui ancora con un'altra interrogativa...

stavo provando photoboth... la web cam si accende la lucina sotto però in photobooth rimane la schermata nera.. qualcuno sa se è un problema risolvibile oppure c'e bisogno di qualche webcam supportata da mac ???

edit

ho riavviato il sistema dopo l'installazione del driver e adesso photoboot funziona una meraviglia.La mia webcam è cinese,acquistata su una bancarella per due spicci eppure dopo varie ricerche ho trovato il sito internet(sonix tecnologies)installato il driver per osx ed ora funziona al 100% con photoboot!Sicuro di aver installato il driver adatto?

io ho una web cam iSlim me la autoinstalla sia con leopard che con snow leopard... all'inizio pensavo che nn funzionasse perchè non avevo la scheda video installata... però adesso nn so più che pensare.. aspetto qualche consiglio dagli esperti!

questo è quello che ricavo da system profiler...

iSlim 1320:

ID prodotto: 0x7060

ID fornitore: 0x0458 (KYE Systems Corp. (Mouse Systems))

Versione: 1.00

Velocità: Fino a 480 Mb/sec

Produttore: PixArt Imaging Inc.

ID posizione: 0xfd300000

Corrente disponibile (mA): 500

Corrente necessaria (mA): 500

io ho una web cam iSlim me la autoinstalla sia con leopard che con snow leopard... all'inizio pensavo che nn funzionasse perchè non avevo la scheda video installata... però adesso nn so più che pensare.. aspetto qualche consiglio dagli esperti!

questo � quello che ricavo da system profiler...

iSlim 1320:

ID prodotto: 0x7060

ID fornitore: 0x0458 (KYE Systems Corp. (Mouse Systems))

Versione: 1.00

Velocit�: Fino a 480 Mb/sec

Produttore: PixArt Imaging Inc.

ID posizione: 0xfd300000

Corrente disponibile (mA): 500

Corrente necessaria (mA): 500

Quì c'è il sito web con la descrizione dell'hardware della tua cam.Non so quale hardware monti il modello islim 1320 però se lo riconosci in quelli descritti puoi fare una ricerca incrociata e vedere se trovi un driver più aggiornato!

Quì c'è il sito web con la descrizione dell'hardware della tua cam.Non so quale hardware monti il modello islim 1320 però se lo riconosci in quelli descritti puoi fare una ricerca incrociata e vedere se trovi un driver più aggiornato!

mi autoquoto...

bastava cercare su google,nel foro internazionale di insanelymac c'è il link ai driver adatti alla tua cam...

eccolo quì

• Create New...