Jump to content

[Aiuto] iAtkos v7 non si avvia!


vincenzo87
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, dunque ho installato iAtkos v7 sul mio pc, quando si avvia appare chameleon e scelgo di avviare Mac OS ma appare solo la schermata di avvio con la mela grigia, in pratica va in freeze!!

 

qualcuno è in grado di darmi una risposta? che devo fare?

 

Grazie mille in anticipo. Buona serata

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, dunque ho installato iAtkos v7 sul mio pc, quando si avvia appare chameleon e scelgo di avviare Mac OS ma appare solo la schermata di avvio con la mela grigia, in pratica va in freeze!!

 

qualcuno è in grado di darmi una risposta? che devo fare?

 

Grazie mille in anticipo. Buona serata

 

Avvia con -v e posta una foto dello schermo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Avvia con -v e posta una foto dello schermo.

 

Giorgio

 

Ciao Giorgio, dunque ho avviato in verbose mode ma mi da una shermata nera. in foto c'è la schermata che mi rimane bloccata.

 

ho provato ad avviare nelle altre modalità su chameleon e mi da ho la schermata in foto o una schermata nera. non so più che fare sinceramente :P:)

post-508714-1255899897_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio, dunque ho avviato in verbose mode ma mi da una shermata nera. in foto c'è la schermata che mi rimane bloccata.

 

ho provato ad avviare nelle altre modalità su chameleon e mi da ho la schermata in foto o una schermata nera. non so più che fare sinceramente :P:)

 

Devi postare la schermata avviando in verbose.

 

Fregatene se è nera o arcobaleno

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Devi postare la schermata avviando in verbose.

 

Fregatene se è nera o arcobaleno

 

Giorgio

 

anch'io ho lo stesso problema...

è possibile avviare anche da chamaleon v2 in verbose? vedo solo le icone delle partizioni..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...