Jump to content
38 posts in this topic

Recommended Posts

Solo i tre kext famosi da inserire nella cartella extensions di Cd e library sl di darwin/system Di boot think in vista e basta.

Niente Dsdt, niente uuiid niente smbios niente di niente addirittura non cambia neanche se per esempio decido di cancellare e reinstallare fino a quando non lo cancello l'uuiid resta lo stesso.

Io sono convinto che mettendo i kext giusti si installa anche 10.5.0 che gia parte (il dvd) ma la schermata resta all'infinito sulla rotellina senza kp o altro magari poi parte ma io piu di 10 minuti non ho mai aspettato

Provato a sostituire l'UUID del Disco rigido con quello ricavato dalla LAN in 7 PC diversi con Snow: risultato: non è cambiato assolutamente nulla.

Giorgio

Ho voluto verificare e purtroppo, confermo a me su esterno usb2 uuid rimane lo stesso sia su leopard (partizione 2) sia su (Snow partizione 1).

Non saprei cosa consigliarti, non vorrei che dipenda dal metodo di installazione, pero se a Barbone non da stesso problema....

Vai a capire

Non è cambiato nulla nel senso che Snow funziona perfettamente, sia prima che dopo, da che deduco che l'UUID sia ininfluente.

Giorgio

Guest cavallo
Provato a sostituire l'UUID del Disco rigido con quello ricavato dalla LAN in 7 PC diversi con Snow: risultato: non è cambiato assolutamente nulla.

Giorgio

Ho voluto verificare e purtroppo, confermo a me su esterno usb2 uuid rimane lo stesso sia su leopard (partizione 2) sia su (Snow partizione 1).

Non saprei cosa consigliarti, non vorrei che dipenda dal metodo di installazione, pero se a Barbone non da stesso problema....

Vai a capire

Guest cavallo
Non è cambiato nulla nel senso che Snow funziona perfettamente, sia prima che dopo, da che deduco che l'UUID sia ininfluente.

Giorgio

Secondo me si e' ininfluente, io anche con altre installazioni mai utilizzato e me lo ha sempre dato (ma non ho mai verificato se era sempre lo stesso).

L'importante e' che funzioni tutto poi uuuid , smbios, dsdt servono e non servono bah....

ciao ragazzi... influsce questo con quello che dite ???

ReAvs-Hackintosh:~ ReAv$ sudo -s

Password:

2009-10-20 13:20:12.098 sudo[195:903] _CFGetHostUUIDString: unable to determine UUID for host. Error: 35

ho provato a settare l'uuid ma non trovo il file.. potete indicarmi dov'e ?!?!? ho cercato con l'utility del finder.. ma nulla come se nn ci fosse....

ditemi come fare se potete grazie!

inoltre ho provato a generare il mio UUID da terminale con uuidgen e ottengo :

bash-3.2# uuidgen

DD0DED24-0E39-48E4-92B6-9F0DFBE2FA92

invece sempre in questo thread ho trovato il link ad un programma macToPlatformUUID e ottengo un differente uuid ed è il seguente:

A8DD131E-831F-9EDE-50B9-86EC65EF01F4

ciao ragazzi... influsce questo con quello che dite ???

ho provato a settare l'uuid ma non trovo il file.. potete indicarmi dov'e ?!?!? ho cercato con l'utility del finder.. ma nulla come se nn ci fosse....

ditemi come fare se potete grazie!

inoltre ho provato a generare il mio UUID da terminale con uuidgen e ottengo :

bash-3.2# uuidgen

DD0DED24-0E39-48E4-92B6-9F0DFBE2FA92

invece sempre in questo thread ho trovato il link ad un programma macToPlatformUUID e ottengo un differente uuid ed è il seguente:

A8DD131E-831F-9EDE-50B9-86EC65EF01F4

si ma ti da l'errore vero??? perche è identico al mio!

con uuidgen si creano uuid sempre diversi, ma comunque dovrebbe andar benissimo anche quello.

se guardi sul web vedrai che ci sono altre applicazioni che generano l'uuid......ma quel matoplatformuuid ne creava solo uno...peccato che non funzioni sulla nostra mobo(peccato per modo di dire)!

quindi io ho ripiegato sul sistema di Apple.

Comunque quello � proprio l'errore in questione!

Per Risolverlo devi mettere il PlatformUUID.kext nella cartella Extra/Extensions ed editare il suo info.plist

sinceramente a me funziona tutto anche senza UUID, e' normale??

che hardware uuid hai???

00000000-0000-1000-8000-macaddress ??

io ho visto che senza, il platformuuid e l'ethernet en0 in uso, telo imposta in automatico

si ma io nn sono riuscito ad utilizzare quel uuid... cioe' mi dici dove aggiungerlo ??? a me nn esiste il file da editare... e nn vorrei combinare qualche macello creando file in parti sbagliate!

grazie ciao

guarda la vecchia guida per la tua mobo.....è il secondo post!

invece di mettere l'uuid dell'harddisk usa uno di quelli!

• Create New...