Jump to content

[Aiuto] Posso installare il MAC OS X sul mio Fujitsu-Siemens Amilo A Series?

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo (mia presentazione è quà: Mia presentazione) ed inizio subito con una domanda:

dunque il mio pc è un portatile della fujitsu siemens Amilo A series 1630 ed ha le seguenti caratteristiche:

Cpu: AMD Athlon 64 3200+ SSE2 a 64-bit

Nome scheda madre: FUJITSU SIEMENS Amilo A Series

Chipset scheda madre: SiS 755, AMD Hammer

Memoria di sistema: 1GB (PC2700 DDR SDRAM)

Scheda video: ATI MOBILITY RADEON 9600/9700 Series (128 MB)

Scheda audio: Realtek ALC655 @ SiS 7012 Audio Device

Hard Disk: FUJITSU MHT2080AT (74 GB) Interfaccia: Ultra-ATA/100

Scheda rete wireless: Ralink RT2500 Wireless LAN Card

Scheda rete ethernet: Adattatore di rete Scheda Fast Ethernet PCI SiS basata su 900

Lettore DVD: Hitachi-LG HL-DT-ST DVD-RW GCA-4080N

e se volete altro, basta chiedere. La mia domanda è questa:

1) Volendo mettere MAC OS x leopard sul mio pc (giusto per vedere com'è la grafica), quale versione delle tante disponibili di Leopard mi suggerite di installare? è possibile installarlo? ho provato Leo4all che appena lo installo mi da errore nei driver ACPI!!

Grazie per l'attenzione, attendo impaziente una risposta!!!

Buona serata a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo (mia presentazione è quà: Mia presentazione) ed inizio subito con una domanda:

dunque il mio pc è un portatile della fujitsu siemens Amilo A series 1630 ed ha le seguenti caratteristiche:

Cpu: AMD Athlon 64 3200+ SSE2 a 64-bit

Nome scheda madre: FUJITSU SIEMENS Amilo A Series

Chipset scheda madre: SiS 755, AMD Hammer

Memoria di sistema: 1GB (PC2700 DDR SDRAM)

Scheda video: ATI MOBILITY RADEON 9600/9700 Series (128 MB)

Scheda audio: Realtek ALC655 @ SiS 7012 Audio Device

Hard Disk: FUJITSU MHT2080AT (74 GB) Interfaccia: Ultra-ATA/100

Scheda rete wireless: Ralink RT2500 Wireless LAN Card

Scheda rete ethernet: Adattatore di rete Scheda Fast Ethernet PCI SiS basata su 900

Lettore DVD: Hitachi-LG HL-DT-ST DVD-RW GCA-4080N

e se volete altro, basta chiedere. La mia domanda è questa:

1) Volendo mettere MAC OS x leopard sul mio pc (giusto per vedere com'è la grafica), quale versione delle tante disponibili di Leopard mi suggerite di installare? è possibile installarlo? ho provato Leo4all che appena lo installo mi da errore nei driver ACPI!!

Grazie per l'attenzione, attendo impaziente una risposta!!!

Buona serata a tutti

proverei la ideneb 1.6 o la iatkos v7,qualche dubbio riguardo la scheda video.In fase di personalizzazione spunta apic drivers.

grazie cura per la tua risposta ;) quando ho usato leo4all la scheda video me l'ha trovava perfettamente sotto ATI Mobility Radeon 9600!!! ora proverò con queste 2 versioni!

Grazie ancora e buona serata!!

grazie cura per la tua risposta :D quando ho usato leo4all la scheda video me l'ha trovava perfettamente sotto ATI Mobility Radeon 9600!!! ora proverò con queste 2 versioni!

Grazie ancora e buona serata!!

ma di nulla,un consiglio,guarda se trovi nel foro internazionale (cerchi su google digitando qualcosa del tipo 2asus ipibl-lb+iatkos((è la mia scheda madre;)) e vedi se salta fuori qualche guida cos“ puoi capire che driver spuntare per la mobo e se hai bisogno di qualche kernell!

Guest James.1979
grazie per il consiglio, lo seguirò senz'altro!!! ;)

Non ti resta che armarti di pazienza e provare e riprovare.. le varie release.. e/o la retail.

Downlaod a manetta. Ti consiglio installazioni da USB così non butti via DVD e soldi inutilmente se qualcosa va storto. Ciao!

Ciao James!!

ihihihi grazie del consiglio, ma sono provvisto di un bel pò di DVD riscrivibili!! a proposito di masterizzazione: la ISO a che velocità di scrittura devo mettere??? perchè a quanto ho sentito anche la scrittura di DVD può centrare con l'installazione!

Ciao James!!

ihihihi grazie del consiglio, ma sono provvisto di un bel pò di DVD riscrivibili!! a proposito di masterizzazione: la ISO a che velocità di scrittura devo mettere??? perchè a quanto ho sentito anche la scrittura di DVD può centrare con l'installazione!

anche quì armati di pazienza,masterizzala al minimo.Eviti errori di scrittura che possono causare errori spiacevoli!

• Create New...