Jump to content
37 posts in this topic

Recommended Posts

ragà io attualmente sto usando leopard 10.5.6 e non ho nemmeno la skeda video INSTALLATA!!! mi va benissimo a livello di velocità e rapidità... ieri mi sono visto un film non sgrana nemmeno... giochini in java idem!

a questo punto immagino che quando mi arriverà la scheda video con relativi kexts e Qe/Cl installati e attivi penso che skizzera come non ho mai visto prima :(

p.s. ho letto tt il vostro thread ed ho letto un user che diceva che snow non è una grande innovazione bla bla.....

a differenza di microsoft la apple non aggiunge effetti grafici condannando la stabilità e la velocità di reazione... Ma applica piccoli aggiornamenti all'occhio umano invisibili.. come riscrivere il finder che ha una velocità di reazione 10 volte superiore!!!

ragà io attualmente sto usando leopard 10.5.6 e non ho nemmeno la skeda video INSTALLATA!!! mi va benissimo a livello di velocità e rapidità... ieri mi sono visto un film non sgrana nemmeno... giochini in java idem!

a questo punto immagino che quando mi arriverà la scheda video con relativi kexts e Qe/Cl installati e attivi penso che skizzera come non ho mai visto prima :D

p.s. ho letto tt il vostro thread ed ho letto un user che diceva che snow non è una grande innovazione bla bla.....

a differenza di microsoft la apple non aggiunge effetti grafici condannando la stabilità e la velocità di reazione... Ma applica piccoli aggiornamenti all'occhio umano invisibili.. come riscrivere il finder che ha una velocità di reazione 10 volte superiore!!!

poi mi spieghi come vedi i film senza qe e ci....

il test che avevi trovato te l'hai fatto? Ha generato molti errori?

invece delle schede ATI sapete qualcosa a riguardo della compatibilità?

dici a me?

si si. l'ho provato e mi da 2 risultati (che però ho salvato nell'altro pc)

nessun errore mi pare. mi appare una specie di solido che si muove e

ovviamente il programma calcola i fps etc....

dunque....ho scaricato il pacchetto da qui

http://www.macupdate.com/info.php/id/32266/opencl-benchmark

poi quando lo scompatti sul desktop vedrai che c'è un file di testo

ti dice di aprire il terminale e fare drag & drop di un'applicazione

e premere Enter. A quel punto parte

ah guarda mi è andata bene....

nel senso che al contrario delle altre installazioni

ho voluto provare un "package" di cui parlo nel primo

intervento del post.

anche se era per un'altra scheda gigabyte

l'ho provato lo stesso e mi ha visto tutto

al primo colpo