Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

in poche parole voglio rendere il mio pc compatibile al 100% per snow leopard... al momento la mia configurazione pecca nel video...

qualcuno ha una lista delle schede video che sono supportate al 100% da snow leopard ?

Serie 8 e 9 Nvidia (evitare Asus)

Giorgio

http://www.novasystem.it/shop/index.php?ma...amp;from=kelkoo

questa andrebbe bene.. ??? cerco la + economica ke ci sia ghgh

Va benissimo.

Giorgio

ok grandioso... un'altra cosa.. comprando questa scheda video installando i kexts ho la possibilità di utilizzare l'uscita hdmi per collegare il desktop alla TV ???? sempre per vedere i film sulla tv...

Con la mia 9500GT 512 riesco (è di un'altra marca, ma non dovrebbe cambiare nulla), resta il problema dell'audio che in hackintosh non sempre è possibile ottenere sull'uscita HDMI.

Giorgio

nonono nn fa niente che nn esca l'audio dall'hdmi... cioe' ti spiego... ho fatto la filo diffusione in camera... ho disposto le 8 casse tutte intorno 3 attorno la tv 2 suoi lati e 2 dietro al letto.. ed ho la tv al centro di fronte al letto XD

quindi quando guardo un film dal computer lo guardo attraverso l'hdmi in TV e l'audio direttamente quello del PC!

quindi qui sorge un'altro problema.. tu che hai la mia stessa mobo.. l'uscita audio è in 2 canali stereo ?? oppure riesci ad avere 8 canali ???

nonono nn fa niente che nn esca l'audio dall'hdmi... cioe' ti spiego... ho fatto la filo diffusione in camera... ho disposto le 8 casse tutte intorno 3 attorno la tv 2 suoi lati e 2 dietro al letto.. ed ho la tv al centro di fronte al letto XD

quindi quando guardo un film dal computer lo guardo attraverso l'hdmi in TV e l'audio direttamente quello del PC!

quindi qui sorge un'altro problema.. tu che hai la mia stessa mobo.. l'uscita audio è in 2 canali stereo ?? oppure riesci ad avere 8 canali ???

Io ho la P5kPL-VM e l'audio è stereo 2 canali.

Giorgio

• Create New...