Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, dopo l'installazione di Leopard iDeneb 10.5.7 funziona tutto a meraviglia, anche lo scroll del pad.

Per ora ho riscontrato solo 2 problemi:

1) non funziona l'audio, meglio, mi riconosce una scheda, ma non emette alcun suono. A dirVi la verità non capisco bene che scheda sia, da una parte leggo realtek HD audio, dall'altra scheda integrata col chipset Intel GM965.

2) non si spegne il computer, anche cliccando su "spegni" mi si riavvia in continuazione.

Se qualcuno sa aiutarmi è ben acceto, grazie

PS: anche la cam integrata non funziona

https://www.insanelymac.com/forum/topic/191907-aiuto-hp-dv6525el/

Salve, dopo l'installazione di Leopard iDeneb 10.5.7 funziona tutto a meraviglia, anche lo scroll del pad.

Per ora ho roscontrato solo 2 problemi:

1) non funziona l'audio, meglio, mi riconosce una scheda, ma non emette alcun suono. A dirVi la verità non capisco bene che scheda sia, da una parte leggo realtek HD audio, dall'altra scheda integrata col chipset Intel GM965.

2) non si spegne il computer, anche cliccando su "spegni" mi si riavvia in continuazione.

Se qualcuno sa aiutarmi è ben acceto, grazie

PS: anche la cam integrata non funziona

l'hardware in firma è un po' scarsino,non conosco a memoria tutte le componenti di ogni pc:Pmagari se aggiungi l'hardware in firma e dici cosa hai spuntato si può vedere che si può fare!

per l audio hai provato il voodooHDA?

(altro topic al quale nessuno si è degnato di rispondere, manco di strisco)

non ti sei nemmeno presentato e hai il coraggio di lamentarti?

ti ricordo che non lo facciamo di lavoro ma passione

questo non è un call center

se hai bisogno di assistenza riguardante a mac os x puoi chiedere direttamente alla apple

ok mi sono messo in regola, ho letto il regolamento e mi sono presentato

ok, come faccio ad installare la voodooHDA? Poi, visto che sono ignorante in queste cose, perché questa e non altre? monta il chipset 82801H?

Grazie per le risposte

PS: anche se l'inizio non è stato dei migliori, speriamo che vada meglio poi

Grazie Alex3oo1 per la dritta, ora l'audio funziona benissimo con voodooHDA.

Hai qualche altro suggerimento da darmi per la web cam integrata (me la riconosce ma non si avvia il video) e per lo spegnimento?

Grazie ancora

per lo spegnimento ci sono dei kext usb,a me funzionano così così,in serata vedo di postarti il link alla discussione sul foro intrnazionale da dove li puoi scaricare

• Create New...