Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao da un po che non scrivo vorrei ritentare a istallare i deneb su questo pc le altre 3 volte non mi è andata bene il pc si bloccava e mi dava errore quindi dopo un po l'ho disistallato per questo problema.L'errore era una scritta in varie lingue durante l'accenzione del pc e si bloccava tutto.

quindi adesso vorrei riprovare ma con la nuova versione di ideneb ma vorrei riuscirci

Questa e la mia configurazione:

Scheda madre Asus P5KPL-AM Chipset G31

Processore intel core 2 duo 2.20GHz

Ram 2GB

Scheda video Geforce 8500GT

Scheda wifi D-link DWL-G520

Hard disk 500 Gb

Lettore masterizzatore dvd LG

ho il dvd della versione di ideneb v1.5.1 10.5.7

Che configurazione devo mettere per non farmi dare errore??

Ciao da un po che non scrivo vorrei ritentare a istallare i deneb su questo pc le altre 3 volte non mi è andata bene il pc si bloccava e mi dava errore quindi dopo un po l'ho disistallato per questo problema.L'errore era una scritta in varie lingue durante l'accenzione del pc e si bloccava tutto.

quindi adesso vorrei riprovare ma con la nuova versione di ideneb ma vorrei riuscirci

Questa e la mia configurazione:

Scheda madre Asus P5KPL-AM Chipset G31

Processore intel core 2 duo 2.20GHz

Ram 2GB

Scheda video Geforce 8500GT

Scheda wifi D-link DWL-G520

Hard disk 500 Gb

Lettore masterizzatore dvd LG

ho il dvd della versione di ideneb v1.5.1 10.5.7

Che configurazione devo mettere per non farmi dare errore??

Metti Snow, guida completa: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182225

Giorgio

Ciao

Posso istallarlo sopra ad Xp??

Va bene per la mia versione della scheda madre AM??

Alla fine è una istallazione retail??

Retail + che mai;)

Io ho la AM, quindi tranquillo!

L'unica cosa che dovrai "sopportare" per qualche tempo, e' quella di non poter usare il 64bit....dato che ancora non ci sono i driver per la LAN!

A 32bit, non ci sono grosse differenze prestazionali.......io per "MALATTIA" la uso in 64bit mode con un Adattatore USB-LAN originale Apple!

Installarlo sopra XP??? Mettilo su un disco singolo, e su un'altro disco metti XP!

Chiedi sul Thread, senno le informazioni si sparpagliano!

ciao non riesco a istallarlo sulla partizione dopo che lo trasformo in utility disco in Mac OS esteso (Journaled) vado avanti con l'istallazione e mi dice che deve essere in guid andando nella tabella partizioni .Ma non ci riesco a trovare e trasformare in guid

allora per partizionare in guid devo partizionare tutto HD.Ma io l'ho gia partizionato con gparted

Allora lo schema e cosi

500Gb Hd:vado qui e posso partizionare in guid in quanche parti che voglio

Xp:lo lascio

Leo:Dove voglio mettere leopard ma non posso perche non è in guid e non posso parizionalo

allora mi sono messo un altro HD così è meglio e d è piu pulita come istallazione ma continuo a non capire queto punto della guida

"A fine installazione, ravviate da Unita' Ottica con il BootCd;"

a fine istallazione ci sraraà il ravvio del pc e a quel punto metto il boot cd e premo harddisck dove ho istallato leopard??

allora mi sono messo un altro HD così è meglio e d è piu pulita come istallazione ma continuo a non capire queto punto della guida

"A fine installazione, ravviate da Unita' Ottica con il BootCd;"

a fine istallazione ci sraraà il ravvio del pc e a quel punto metto il boot cd e premo harddisck dove ho istallato leopard??

e perche non chiedi sul thread???? non aiuto piu fuori dal thread.........ci sono troppe info sparse e sempre per la stessa mobo!

• Create New...