Jump to content

[Aiuto] Boot 132-SL e Kext

pipposanta
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

possiedo il desktop in firma e vorrei installare SL retail.

come faccio a inserire i kext adatti al mio computer? intendo in che directory devo metterli? ci sono altre operazioni che devo effettuare successivamente e come? esiste un boot 132-sl generico o proprio per la mia scheda madre (se esiste) così mi risparmio la fatica di inserire i kext... nel caso non esistesse qualcuno è riuscito in passato con la p5ql-e o con schede molto simili? e con che kext?

grazie in anticipo per le risposte!!

ciao a tutti,

possiedo il desktop in firma e vorrei installare SL retail.

come faccio a inserire i kext adatti al mio computer? intendo in che directory devo metterli? ci sono altre operazioni che devo effettuare successivamente e come? esiste un boot 132-sl generico o proprio per la mia scheda madre (se esiste) così mi risparmio la fatica di inserire i kext... nel caso non esistesse qualcuno è riuscito in passato con la p5ql-e o con schede molto simili? e con che kext?

grazie in anticipo per le risposte!!

MAGARI TI FACCIO PERDER TEMPO

QUI DENTRO CE UNA UNA RETAIL ISO PER BOOTARE SNOW

http://www.teknojunkie.com/SnowFiles_1.0.1.dmg

La Retail.iso per masterizzare il CD Boot132

la trovI lanciando l'immagine di questo pacchetto

Nella cartella-Snow files/ DVD Method/RETAIL.iso

FAMMI SAPERE SE FUNZIA

sono riuscita ad installarlo... (mi ero dimenticata di abilitare l'ahci)

ora però si blocca alla mela. credo che il problema sia dovuto al dsmos.kext... sto provando a trasferirlo da una pennetta usb in S:L:E però mi fà errore msdosfs.kext mentre tento di montarla in single user mode..

Share

• Create New...