Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sto riprovando dell'impresa.

Ho la versione Leo4all di OS X, sto cercando di installarla su un HP Pavilion dv6647el in dual boot con un Windows 7 RTM, l'ultima volta che ho provato ad installarla, la procedura di installazione dopo qualche intoppo andava a buon fine, ma al riavvio dava alcuni errori, quali:

• HFS+ Partition Error

• Still Waiting For Root Device

Ora, sinceramente non ricordo com'ero riuscito a sistemare l'HFS+, ma lo still waiting non ero riuscito a sistemarlo ed avevo abbandonato l'idea.

C'è una soluzione per caso? Il report del mio pc lo trovate in firma.

Grazie in anticipo.

Salve, sto riprovando dell'impresa.

Ho la versione Leo4all di OS X, sto cercando di installarla su un HP Pavilion dv6647el in dual boot con un Windows 7 RTM, l'ultima volta che ho provato ad installarla, la procedura di installazione dopo qualche intoppo andava a buon fine, ma al riavvio dava alcuni errori, quali:

• HFS+ Partition Error

• Still Waiting For Root Device

Ora, sinceramente non ricordo com'ero riuscito a sistemare l'HFS+, ma lo still waiting non ero riuscito a sistemarlo ed avevo abbandonato l'idea.

C'è una soluzione per caso? Il report del mio pc lo trovate in firma.

Grazie in anticipo.

ciao Jason X

perchè nn provi le iDeneb? magari l ultima che è già a 10.5.8?

still waiting for root devices è perchè ha problemi a rilevare il chipset

puoi "risolvere" installando da usb o semplicemente attivando acpi dal bios

HFS+ Partition Error mi fa pensare che la partizione

non sia stata formattata in Journaled,poi spero di sbagliarmi

Ehm..nessuno?

ricordati che lo facciamo per passione e non per lavoro :(

a presto

Niente da fare, con iAtkos v7 arriva al reboot alla mela (logo apple) e si blocca lì senza dare errori.

Con Leo4All v3 rimane l'errore "Still waiting for root device" e il mio bios (Phoenix) non mi permette di impostare l'hard disk da SATA ad IDE.

Guardando in giro pare che sia un problema del mio ChipSet (nVidia MCP65M) che non è supportato, qualche possibilità?

• Create New...