Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo porvi il mio problema, ho un hp pavilion serie zd7000 (zd7128ea in firma) e vorrei installare mac OsX...

ho cominciato partizionando l'hd, sul quale ci sono già 2 partizioni una per WinXp e una per i dati.

mi sono procurato dapprima iAtkos V7, masterizzato installato, schermata con la mela e il cartello divieto...ok, mi procuro la V5i, dato che su youtube un video dimostra cche con questa va...

installo, metto el stesse opzioni che emtte il signorino del "tutubi" e non va...

potreste consigliarmi qualcosa?

inoltre mi paicerebbe avere il dual boot se possibile...

Grazie

G

io ho un notebook hp pavilion zd8000 cn le caratteristiche quasi "simili" alle tue...posso suggerirti...procurati ideneb 1.3 e metti come chipset:ich fixed come kernel 9.4.0 XNU audio:AC97 fix:ACPi-fix, CPsus=1-fix, applesmbios old version 1.0.1 firewire remove e power management per la scheda video nn saprei...

io ho un notebook hp pavilion zd8000 cn le caratteristiche quasi "simili" alle tue...posso suggerirti...procurati ideneb 1.3 e metti come chipset:ich fixed come kernel 9.4.0 XNU audio:AC97 fix:ACPi-fix, CPsus=1-fix, applesmbios old version 1.0.1 firewire remove e power management per la scheda video nn saprei...

adesso lo cerco...su iAtkos c'erano i driver nvidia mobile...

grazie mille!

ok, allora, ci siamo,

leopard parte e va...senza installare da idenab, probabilemnte iatkos dava probelmi con il boot...

rimane un pochino poco fluido...

wifi attivato e funzionante

l'audio gracchia!

e non riesco a rendere italiano il finder...tutot il resto lo è

adesso, qualcuno sa indicarmi come poter fare un dual boot con xp?

xp è già instllato su seconda partizione...

ok, allora, ci siamo,

leopard parte e va...senza installare da idenab, probabilemnte iatkos dava probelmi con il boot...

rimane un pochino poco fluido...

wifi attivato e funzionante

l'audio gracchia!

e non riesco a rendere italiano il finder...tutot il resto lo è

adesso, qualcuno sa indicarmi come poter fare un dual boot con xp?

xp è già instllato su seconda partizione...

c'è una splendida guida nella sezione guide :rolleyes:

Su vista è semplice,non so se su xp è lo stesso. Prova a inserire il disco di ripristino di xp e poi da lì selezioni ripristino all'avvio,dovrebbe sovrascrivere il bootloader di os x. A quel punto ti procuri easy bcd e crei il dual boot(ovviamente da windows)

Ma non hai installato il chamaleon in nessuna versione?

• Create New...