Jump to content

Mac OSX 10.5.8---NVidia Geforce 8400GS e World of Warcraft

3 posts in this topic

Recommended Posts

Cosi contento di esser riuscito ad installare il mio bel MAC OSX86 10.5.6 sul mio pc (poi upgradato a 10.5.8) e di aver avuto successo nel far riconoscere la mia scheda grafica e quindi settata tranquillamente la mia risoluzione, un bel giorno pensai di abbandonare l'xp che, dopo aver visto mac, mi faceva piangere il cuore.

Allora decido di installare Wow su Mac naturalmente. Installo con successo ma... Schermata nera al primo avvio senza possibilità di uscire.

Strano, mentre la mia scheda video viene riconosciuta e sono riuscito anche a scegliere la mia risoluzione...

mmmm.....che cosa potrà esser mai?

Qualche idea?

Kext installati EFI studio

N.B: con altri kext provati fino ad ora non sono riuscito neanche a superare il problema della schermata azzurra.

allora ho provato ad avviare WoW dal terminal :

Last login: Fri Sep 25 20:41:07 on console
/Volumes/dati\ mac/World\ of\ Warcraft/World\ of\ Warcraft.app/Contents/MacOS/World\ of\ Warcraft; exit;
gigis-to-be-filled-by-oem:~ gigi$ /Volumes/dati\ mac/World\ of\ Warcraft/World\ of\ Warcraft.app/Contents/MacOS/World\ of\ Warcraft; exit;
2009-09-26 12:36:50.161 World of Warcraft[307:10b] _CFGetHostUUIDString: unable to determine UUID for host. Error: 35
archive Data\expansion.MPQ opened
archive Data\common.MPQ opened
archive Data\common-2.MPQ opened
archive Data\enUS\locale-enUS.MPQ opened
archive Data\enUS\speech-enUS.MPQ opened
archive Data\enUS\expansion-locale-enUS.MPQ opened
archive Data\enUS\expansion-speech-enUS.MPQ opened
VRAM = 512
video tier = 4
[N] GL Name Recycling
[N] GL Multithreaded Engine enabled for use

CGxVboBroker5 activated for GL_ARRAY_BUFFER_ARB, size  2097152 for 16 buffer slots, hints = 0x03, ring mode = disabled
logout

[Process completed]

questo è cio che dice il terminal, spero possa aiutare.

Grazie e ciao

• Create New...