Jump to content

[ricerca] Qual'è il miglior HARDWARE?!?!?


Leonidaa
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo e mi sto appena addentrando in questo mondo nuovo.

 

Il forum e bellissimo e pieno di persone pronte ad aiutarsi l'un con l'altro ed e per questo che ho deciso di porre qui la mia richiesta, spero potrete aiutarmi

 

Ho un buget che si aggira intorno ai 1000 euro, poco più o poco meno non ha importanza, per crearmi una macchina che sia potente ma soprattutto compatibile con il nostro caro MAC

 

Avrei voluto installarci un I7 della intel ma mi sto solo incasinado a capire se è compatibile oppure no, e se lo sarà, fra quanto...

 

Quindi cerco consigli su tutto l'hardware, scheda madre, processore, ram, WiFi e via dicendo.

 

L'utilizzo di questa macchina servirà esclusivamente per l'acquisizione e l'editing video in hdmi, se si potessero avere addirittura 2 schede video sarebbe stupendo, ma anche l'audio ha la sua importanza.

 

In più vorrei fare in modo che su di esso giri sia Windows che MAC ciò che chiedo è impossibile?

 

Spero che potrete aiutarmi a trovare la miglior configurazione possibile.

 

Grazie a tutti in anticipo.

 

 

Spero di aver fatto bene ora, mi scuso con i moderatori.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che tu vuoi essere proprio bannato.. Ti hanno richiamato di la e tu riapri un altro topic. Assurdo

 

 

Chiedo scusa, ho letto quello che dovevo fare in merito agli sbagli precedenti e ho cercato di capire dov'era il problema e ho ripostato quel che avevo chiesto aggiungendo, o almeno spero, le giuste correzioni. Se ho sbagliato chiedo scusa, ma non ho capito a questo punto dov'è l'errore.

 

Qualcuno può indicarmi dov'è che ho sbagliato^

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...