Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Raga sto provando lo SleepEnabler.kext con il dsdt fixato per il powerbutton.....funziona quasi tutto, apparte che dopo lo sleep, il sistema si Reboota MALE (si spegne e non si ravvia, con le ventole accese).

Se faccio lo shutdown no problem!

Se non lo metto in stop il ravvio funziona bene!

Sapete se ci sono soluzioni?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/188359-non-reboota-dopo-lo-sleep/

si devono ricaricare i vari kext dopo lo sleep (openhaltrestart voodoohda).....ci sono alcuni software in grado di fare queste cose....ad esempio sleepwatcher e poi si devono eseguire alcune modifiche con MuCommander (meglio se da root) ti posso linkare una discussione in cui si parla su qualcosa d affine a quello che chiedi....Discussione per Kext dopo Sleep

si devono ricaricare i vari kext dopo lo sleep (openhaltrestart voodoohda).....ci sono alcuni software in grado di fare queste cose....ad esempio sleepwatcher e poi si devono eseguire alcune modifiche con MuCommander (meglio se da root) ti posso linkare una discussione in cui si parla su qualcosa d affine a quello che chiedi....Discussione per Kext dopo Sleep

magari basta che metto openhaltrestart della cartella di sistema e non in extra???

grazie adesso provo, poi al massimo seguo come mi hai suggerito;)

• Create New...