Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sarò breve nella mia richiesta, ho da poco installato l'ultima di ideneb sul mio portatile gira abbastanza bene a parte problemi con la scheda video, volevo chiedere a voi esperti ma se comprassi per il desktop una configurazione stabile senza pretesa i programmi in generale girano senza problemi o si hanno sempre problemi.

Grazie ancora

https://www.insanelymac.com/forum/topic/187761-hackintosh-o-non-hackintosh/

Ecco fatto come richiesto, anzi chiedo scusa.

Bhe se ci riuscissi sarebbe fenomenale, il portatile non è malaccio, anzi molto bello e comodo.

Come consigliato in svariti topic ho fatto una scansione del sistema con heverest, la scheda video non riesco a usarla come si deve anche se è una intel 950gm che dovrebbe essere compatibile,nelle proprietà mi dice kext non caricata e quarz disabilitato.Vi lascio il log di everest della configurazione se qualcuno sa cosa consigliarmi anche per rendere il sistema più stabile.

Vi dico durante l'installazione ho aggiunto:

Chamaleon 2

Voodoo per batteria e voodoohd per l'audio

kext realtek

kext 950 intel

kernel vanilla

Report.htm

non mi lancerò in caduta libera, dato che una volta causa malfunzionamento del forum non vedevo le firme, ma per essere aiutato DEVI mettere in firma il tuo hardware così come spiegato nelle regole italiane. Ecco perchè nessuno ti risponde.

ciao!

non mi lancerò in caduta libera, dato che una volta causa malfunzionamento del forum non vedevo le firme, ma per essere aiutato DEVI mettere in firma il tuo hardware così come spiegato nelle regole italiane. Ecco perchè nessuno ti risponde.

ciao!

Ecco fatto, chiedo scusa, a vedere così abbiamo anche una configurazione abbastanza simile del portatile,qualcuno adesso sa aiutarmi,consigli?La scheda video ho provato a installare più kext ma niente.

• Create New...