Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho già provato PCGenRTL8139Ethernet-1.2.0 e PCGenRTL8139Ethernet-1.1.0 entrambi senza esito. non fanno fartire il sistema. Ho riavviato con -x tolto le librerie in questione ed ora il sistema riparte.

Quale kext devo installare?

Spero che questo post non alteri la precaria tranquillità dei mods, mi cospargo, da adesso, il capo di cenere, ma non ho trovato nulla!

Grazie

:(

Ciao a tutti,

ho già provato PCGenRTL8139Ethernet-1.2.0 e PCGenRTL8139Ethernet-1.1.0 entrambi senza esito. non fanno fartire il sistema. Ho riavviato con -x tolto le librerie in questione ed ora il sistema riparte.

Quale kext devo installare?

Spero che questo post non alteri la precaria tranquillità dei mods, mi cospargo, da adesso, il capo di cenere, ma non ho trovato nulla!

Grazie

:(

810X X=? 1 o 2?

810X X=? 1 o 2?

Come immaginavo devi installare il kext 8169 non 8139 , 8101 o 8102 poco importa.

Se vai sul sito ufficiale devi scaricare rtg mac 2.0.3 da 503 kb e' la pci express della seconda selezione della sezione network.

Salve,

erro oppure dovrebbe essere riconosciuta nativamente?

Non ricordo chi mi consigliò di cancellare il AppleHDA.kext (fatti prima un backup del kext, mi raccomando), ripara i permessi e riavvia. Era un problema che avevo sul portatile in firma, adesso tutto OK.

Saluti

Lia1971 :P

810X X=? 1 o 2?

Come immaginavo devi installare il kext 8169 non 8139 , 8101 o 8102 poco importa.

Se vai sul sito ufficiale devi scaricare rtg mac 2.0.3 da 503 kb e' la pci express della seconda selezione della sezione network.

Ho provato come dici tu ma niente... non si blocca ma mi dice cavo scollegato!!! ;)

Qualche altra soluzione???

RTL sia 8139 che 8169 (che sono 2 chips diversi) in Leopard ed in Snow Leopard 32bit non necessitano di alcun kext aggiuntivo, sono già presenti come plugins in IONetworking.Family.kext.

Giorgio

RTL sia 8139 che 8169 (che sono 2 chips diversi) in Leopard ed in Snow Leopard 32bit non necessitano di alcun kext aggiuntivo, sono già presenti come plugins in IONetworking.Family.kext.

Giorgio

Si ma non funzionava ne prima, senza installare kext, ne adesso!

Giorgio

no e' vero (il kext in ioNet etc c'e), come sai non mi piace rompere con assurdita, fino a che non spengo il pc ogni volta va, appena lo spengo e riaccendo no.

Soluzione, o rottura osx86tool restore to defaults che ristabilisce il tutto ma fino a che non spengo.

Non e' che ti confondi, penso pero' di no con la 8187b? Quella va sempre.

se e' 8101 o 2 e il 8169 poi se ti vuoi fissare pazienza

Strano, tranne grafica e wireless hai il mio stesso hardware, vai a capire questo Os, veramentre da schifo, comunque anche a me quando lo spengo mi dice cavo scollegato

• Create New...