Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

So che ci sono giù dei topic di questo genere, ma vorrei che qualcuno mi potesse aiutare personalmente, perchè ho una gran confuzione in testa.

Allora ho un pc così composto:

Scheda madre: ASUSTeK Computer INC. M2N68-AM Plus

Processore: AMD Athlon 7750 Dual-Core Processor

RAM: 2GB DIMM ddr2 800 Mhz

Scheda video (integrata): NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a

Allora quello ceh vorrei sapere è intanto se è possibile mettere un SO Mac su questa macchina.

Ho visto che ci sono molte versioni hackate di leopard e ultimamente ci sono guide su come installare Snow leopard (è in italiano?). Da dove devo cominciare, non mi interessa sapere come fare, ma cosa devo fare. Intanto devo installare in una partizione un sistema operativo tipo ideneb? oppure posso direttamente partire con l'installazione di snow leopard? E' meglio (più stabile e compatibile) Leopard o snowleopard? quale è più facile e sicuro da installare? Ecco vorrei che qualcuno mi desse una dritta con cui partire nella mia fase di ricerca.

msn: camoncino@hotmail.com

Saluti Giovanni

Salve,

allora direi di utilizzare prima un Leo moddato, ce ne sono di diversi (io uso iDeneb), poi prima di installare devi leggere, leggere, leggere... ce ne sono a centinaia di thread di chi ha iniziato la prima volta e cosa scegliere (anch'io l'ho fatto).

Un consiglio: per la scelta della configurazione giusta trova in dettaglio la componentistica del tuo PC ed utilizza assiduamente sia il search del sito che "googolando".

Nessuno ti dirà mai che puoi installare senza problemi al 100%: bisogna provare e riprovare, con tanta pazienza.

Good Luck.

Saluti

Lia1971 :P

• Create New...