Jump to content

Installazione snow leopard andata a buon fine! ma...

17 posts in this topic

Recommended Posts

sono riuscito ad installare snow leopard sul mio notebook acer aspire 5735z una volta avviato dice che non è collegata nessuna tastiera e il mouse va a scatti anche nell installazzione andava a scatti, o visto anche che mentre inizializziavo l'hard disc il mouse era tornato normale ma appena ha finito e ritornato ad andare a scacchi o usato il metodo di geekissimo e ho sostituito l'osinstall.mkpg per installare su mbr come posso risolvere?

mmm...ma questa scheda video gma x4500 in leopard ti funzionava con qe/ci attivati ? non è in dotazione su nessun hardware apple, ed è molto difficile partire da zero, piuttosto che patchare dei driver già fatti.

mmm...ma questa scheda video gma x4500 in leopard ti funzionava con qe/ci attivati ? non è in dotazione su nessun hardware apple, ed è molto difficile partire da zero, piuttosto che patchare dei driver già fatti.

no non funzionava, ho letto un po il topic ufficiale ma non ci capisco molto, hanno fatto dei kext ma dopo ti impalla il pc al login e funziona solo se avvii in safe mode e da quando ne so per farlo funzionare serve come bootloader GRUB2 che sarebbe quello di linux.... il problema e che io non ho la minima idea da dove scaricarlo e installarlo

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=129744

no non funzionava, ho letto un po il topic ufficiale ma non ci capisco molto, hanno fatto dei kext ma dopo ti impalla il pc al login e funziona solo se avvii in safe mode e da quando ne so per farlo funzionare serve come bootloader GRUB2 che sarebbe quello di linux.... il problema e che io non ho la minima idea da dove scaricarlo e installarlo

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=129744

La GMAX4500 non va in Mac OSX

Sono driver sperimentali che NON HANNO MAI funzionato per nessuno, quindi...........

Giorgio

La GMAX4500 non va in Mac OSX

Sono driver sperimentali che NON HANNO MAI funzionato per nessuno, quindi...........

Giorgio

no funzionano, dicono che serve il GRUB2 come bootloader per farlo partire a me non servono i qe/ci mi basterebbe sola la risoluzione...

no funzionano, dicono che serve il GRUB2 come bootloader per farlo partire a me non servono i qe/ci mi basterebbe sola la risoluzione...

Per non funziona intendo che QE/CI non vanno. E nessuno ha mai avuto QE/CI con questa scheda.

Giorgio

Per non funziona intendo che QE/CI non vanno. E nessuno ha mai avuto QE/CI con questa scheda.

Giorgio

si lo so questo.... a me seriva solo la risoluzione...

non è che sapete come installare grub 2?

ok ho risolto tutto dal forum inglese...

ho solo 2 ultimi problemi:

1) ho installato snow leopopard sul mac di mia zia e ho notato che nel finder di sopra si vedeva un po stile "aero" come mai da me rimane solo grigio?

2) se provo a fare delle istantanee mi si vedono tutte bianche

• Create New...