Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi per favore, ho comprato un nuovo pc e vorrei installare la Ideneb. Chi mi da qualche dritta per la configurazione ottimale? grazie!

l'hardware è quello in firma wink_anim.gif

https://www.insanelymac.com/forum/topic/187121-consigli-configurazione/

Ragazzi per favore, ho comprato un nuovo pc e vorrei installare la Ideneb. Chi mi da qualche dritta per la configurazione ottimale? grazie!

l'hardware è quello in firma wink_anim.gif

Dai ragazzi...almeno per il kernel e il chipset....

hai provato un installazione default?

lascia così com'è,al massimo aggiungi dopo

se proprio vuoi,seleziona,ICHX Fixed,Seatbelt,alc883 (c'è chi ha anche aggiunto il ACPI FIX)

se ti da "still waiting for root devices" allora da BIOS devi controllare che ci sia qualche voce inerente a ACPI e attivarla/e

a presto

ps:ragazzi,bisogna testare testare e testare,nulla è certo

hai provato un installazione default?

lascia così com'è,al massimo aggiungi dopo

se proprio vuoi,seleziona,ICHX Fixed,Seatbelt,alc883 (c'è chi ha anche aggiunto il ACPI FIX)

se ti da "still waiting for root devices" allora da BIOS devi controllare che ci sia qualche voce inerente a ACPI e attivarla/e

a presto

ps:ragazzi,bisogna testare testare e testare,nulla è certo

Grazie alex, come al solito sei gentilissimo. Solo una curiosità: ptrei avere gli stessi problemi della asus p5b?

Grazie alex, come al solito sei gentilissimo. Solo una curiosità: ptrei avere gli stessi problemi della asus p5b?

Ragazzi e per: D-Link AirPlus DWL-520+ Wireless PCI Adapter? cosa devo selezionare?

• Create New...