Jump to content

Photoshop su leopard, quale versione?


salva18
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera a tutti, dopo tanti sbattimenti nell' installare questo meraviglioso OS , è giunto ora il momento di cominciare ad usarlo un pochino, come da titolo il problema è photoshop , precisamente il CS4, l' ho installato, e una volta avviato , appaiono solo i bordi , non so se si tratta di un problema di compatibilita o meno, il programma l'ho preso dal sito, versione trial, ora la domanda è qual' è versione piu adatta? voi quale usate ? poi di conseguenza quale versione dreamweaver va bene?

ciao e grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

In Leopard Photoshop all'apertura mostra solo i bordi. Dal menu in alto scegli file nuovo od aprine uno ed appare tutto. (leopard ha il desktop con i livelli di profondità a differenza di win)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

In Leopard Photoshop all'apertura mostra solo i bordi. Dal menu in alto scegli file nuovo od aprine uno ed appare tutto. (leopard ha il desktop con i livelli di profondità a differenza di win)

 

Giorgio

 

Ciao Giorgio, quindi è normale, la cs4 gira bene come su win ? poi ti volevo chiedere un' altra cosa , perche quando installo dreamweaver ,inserisco il serial ovviamente, e all' avvio mi dice che la licenza è scaduta? ma dreamweaver cs4 è beta per mac? ciao e grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio, quindi è normale, la cs4 gira bene come su win ? poi ti volevo chiedere un' altra cosa , perche quando installo dreamweaver ,inserisco il serial ovviamente, e all' avvio mi dice che la licenza è scaduta? ma dreamweaver cs4 è beta per mac? ciao e grazie per le risposte

 

CS4 gira bene.

 

L'altra domanda è tabù.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...