Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

naturalmente essendo zotac..cato e intel d945gclf2 in fase di rifinitura.. sono bramoso anche io di sapere..

io tenterei un boot retail su disco pata con un dsdt preso da mandriva o ubuntu.. su una 10.5.8 o 10.5.6

e gli injectors di chameleon soliti.. in Extra/Extensions

tieni conto che ha cmq un clock di 533.. come l'intel.. ma costa il doppia e ha lo stesso proc. (inteso come freq).. a questo punto direi meglio la zotac per video e fsb decisamente alto

alc662 ok, il resto buio pesto

mi farai sapere?

ola a tutti,

ero via per il week end e cosi rispondo solo ora...

sto provando ora la relase ideneb 10.5.8....:-) ma non so bene cosa selezionare all inizio istallazione...

qualche suggerimento...

ciaoo

naturalmente essendo zotac..cato e intel d945gclf2 in fase di rifinitura.. sono bramoso anche io di sapere..

io tenterei un boot retail su disco pata con un dsdt preso da mandriva o ubuntu.. su una 10.5.8 o 10.5.6

e gli injectors di chameleon soliti.. in Extra/Extensions

tieni conto che ha cmq un clock di 533.. come l'intel.. ma costa il doppia e ha lo stesso proc. (inteso come freq).. a questo punto direi meglio la zotac per video e fsb decisamente alto

alc662 ok, il resto buio pesto

mi farai sapere?

ciao ugokind,

non è che ho snobbato la tua risposta ma è solo che in passato avevo già provato con la boot retail ma non ero riuscito....purtroppo con la ideneb 10.5.8 si blocca durante l istallazione...a 9 minuti esattamente....sara' per colpa di qualche selezione?

ciaoooo

• 2 weeks later...
  • Create New...