Jump to content

[RISOLTO]DSDT, CHAMALEON, UI INSTALLER ED ALTRO ANCORA

2 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo

Seguendo la guida di tatae ho installato su disco usb esterno, diviso in due partizioni guid, Snow leopard.

Ieri notte ho installato boot think 2.3, selezionando efi e non non boot o 1h.

Al riavvio dava un panic a causa di appleintelcpupowermanagement.kext, da leopard sono andato in S/L/E e l'ho cestinato, attenzione cestinato

Stamattina da questa partizione ho installato sull'altra dello stesso disco con lo stesso metodo da voi tutti citato Cmd -alt -G e poi System/installation/Packages/Osinstal mpkg e via dicendo.

Prima di riavviare ho ovviamente cancellato il solito kext e sono andato in libreria/preferences/system configuration/ com.apple.boot.plist ed alla solita linea ho inserito -x32.

Al riavvio sorpresa QE/Ci funzionante, installo kext lan e wireless 10.5.8, vado bel kext realtek 8187b, modifico la linea 33161 con 33175 e riavvio.

Funziona tutto tranne audio, ho cancellato tutte le cartelle Extra etc (da qui la mia affermazione, di cui non sono certo) nel disco dove c'era chamaleon ed avevo fatto l'installazione con errori, anche li -x32 in com.apple.boot.plist e tutto come la seconda installazione, tranne audio funziona tutto.

Il forse nasce dal fatto che ho tentato di fare la stessa cosa su altro disco esterno ma boot think non vuole sapere di installarsi.

qualcuno puo fare questo test?

Grazie.

Grazie a tutti coloro che hanno scritto meravigliose guide che anche quando diverse danno nuova idea.

manca un cosa parte anche a 64 ma niente ovviamente audio lan wireless.

Probabilmente i kext della cartella extra di chamaleon sono stati catturati da una cartella di nome darwin/System/ che si crea con l'installazione di boot think. le plist e dsdt.aml invece vanno invece in darwin.

• Create New...