Jump to content

Snow Leopard GIGABYTE GA-P35-DS4 ripara i permessi del disco

8 posts in this topic

Recommended Posts

L'installazione è andata a buon fine

post-262136-1252309270_thumb.jpg

Ho rinstallato BSD.pkg ma funziona male (parzialmente)

Dove sto sbagliando qualcuno sa darmi un consiglio?

Per copia-incollare l'identific. universale dell'HD d'installazione o quello Efi della scheda grafica nei vari files: com.apple.Boot - Smbios - Info.plist - ho usato "BBEdit"

anzichè¨ TextEdit.

BBEdit - è una applicazione che ti da la possibilita'  di modificare facilmente le stringhe dei files sopraindicati senza spostarli dalle cartelle forzando i permessi.

screenshot-main.png

io ti consiglio di riparare i permessi con "kext utility" e dopo di rinstallare la bsd.pkg ... io ho sempre fatto così ;)

Esatto anche io faccio così.....il problema è che non li ripara...il cursore corre ma non vedo l'eleco delle riparazioni

io ho installato usando il metodo della chiavetta usb evitando il problema a monte:

da terminale ?

sudo diskutil repairPermissions /

ciao!

manco il terminale funziona...ci vuole il CD BOOT 132

l'elenco delle riparazioni su snow mi sa che non si vedono proprio, io su due pc non li vedo.....ma dovrebbe ripararli...

Uso comunque kext utility per sicurezza.....che mi pare funzionare a meraviglia su snow......

se installi da chiavetta funziona perfettamente. Questo è quello che ho scritto su un altro forum (nel mio inglese maccheronico ;) )

ok i'm back. Everything worked. I was forced to boot the installer in -x32 (in 64bit KP few seconds after snow is installing).

Now the only bad thing is that SL doesn't correctly recognise my CPU speed (stuck at 2.07Ghz instead of 3.0Ghz even if i installed VoodooPower.kext).

Thanks sk1nhd33t for your great guide!

Cheers!

quindi si tratta solo di prepararsi la chiavetta USB e ricordarsi di bootare in -x32!

give it a try ;)

ciao!

• Create New...