Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi in questi giorni volevo installare Snow Leopard sul mio pc, però dopo aver letto molte guide ed essermi informato ho capito che la mia attuale configurazione hardware non era compatibile.

Quindi ho pensato bene di dare una rinfrescata al mio hardware senza spendere cifre enormi.

Ecco cosa ho scelto:

Processore->Intel Pentium Dual Core E5200 - 2.5 GHz

Mobo ->GIGABYTE GA-EP41-UD3L

Ram ->Kingston Memoria PC HyperX 2 x 1 Gb DDR2-1066 MHZ

Attualmente come scheda video ho una Nvidia GeForce 8400 GS.

Comunque la spesa complessiva ammonterebbe a circa 153 euro, per ora non ho comprato ancora niente contando su un vostro parere.

Cosa ne pensate? Riuscirei ad installare Snow Leopard senza problemi di compatibilità o altro??

Grazie in anticipo per le risposte :offtopic:

Penso che ad ora nessuno ti ha risposto perchè è già stato detto molte volte.

Per adesso non c'è nessuna lista con hardware per sapere cosa è compatibile o meno con Snow Leopard.

Cmq salvo imprevisti dovrebbe funzionarti tutto senza troppi problemi e smanettamenti.

Ciao.

ti ringrazio della risposta, vabbè alla fine ora lo compro e provo ad installare se ci riesco vi dico come ho fatto.

Eviterei E5200 (non è core 2 duo e non supporta Intel Virtualization technology, se riesci orientati su un e8200.

Giorgio

Eviterei E5200 (non è core 2 duo e non supporta Intel Virtualization technology, se riesci orientati su un e8200.

Giorgio

No Giorgio sinceramente non sono interessato alla Intel Virtualization technology quindi sicuramente opterò per un E5200 mentre per la mobo ho cambiato idea prendo una GIGABYTE - Motherboard GA-G31M-ES2L perchè ho trovato una guida proprio per quella mobo.

Ora sono un po indeciso sulla ram perchè¨ ho paura che non sia compatibile

• Create New...