Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi...dopo parecchi tentativi guide e il tasto search del forum^^...ho installato kalyway 10.5.2 sul pc in firma...dual bootato con vista(usando bcd)...mi sono accorto che quando scelgo il mac os leopard riesco ad entrare diciamo una volta su tre tentativi poi una volta dentro funziona tutto meno wifi ovviamente...

volevo sapere se esiste qualche kekt o patch in grado di fixare questo problemino...

un'altra domanda:sono in posseso di una chiavetta wifi usb ASUS WL-167g che ho visto sul forum internazionale è supportata anche se non ci sono i driver...

vorrei sapere come installarla...

ps:ma su queste versione del mac os posso installare programmi come garace band ilife ecc...??

grazie perdonate l'ignoranza

ciao benvenuto,

una volta su tre ? cosa succede ? quale è il problema ?

wifi ? che chip ?

ChiaveUSBWifi, bhè o è supportata e allora c'è un driver, o non è supportata e allora non c'è.

Certo che puoi usare iLife e tutti i software Mac, però, è appena uscito SnowLeopard e tu hai messo una release vecchia di circa 18 mesi, altamente sconsigliato.

Usa una release più recente di Leopard, iDeneb.

ciao

ciao benvenuto,

una volta su tre ? cosa succede ? quale è il problema ?

wifi ? che chip ?

ChiaveUSBWifi, bhè o è supportata e allora c'è un driver, o non è supportata e allora non c'è.

Certo che puoi usare iLife e tutti i software Mac, però, è appena uscito SnowLeopard e tu hai messo una release vecchia di circa 18 mesi, altamente sconsigliato.

Usa una release più recente di Leopard, iDeneb.

ciao

ciao grazie per la risposta...la chiavetta l'ho installata senza difficolta...è bastato smanettarci un pochino...ma adesso grazie a te ho dei nuovi grilli per la testa...^^

volendo scartare l'ipotesi di reinstallare una nuova distro..converrebbe aggiornare la mia kalyway 10.5.2 con un aggiornamento iDeneb 10.5.8?

Ho fatto qualche ricerchina nel forum ed il risultato è stato poco incoraggiante...del tipo schermata bianca con mela e caricamento all'infinito...più che altro legati a problemi del kernel credo...

in uno slancio di fiducia potrei secondo te effettuare l'aggiornamento su questo pc?

più che altro posso utilizzare la time machine in tal caso qualcosa dovesse andare storto?e se si come?

sn ancora moolto inesperto nel mondo mac

grazie ancora per la pazienza a presto

• Create New...