Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti stavolta spero di essere in regola. Allora ho risolto il problema dell appleintelcpupowermanagment. Ora carica tutto correttamente fino a quando arriva alla schermata di registrazione quando lo avvi per la prima volta e dopo lo schermo per metà e blu e metà è nero. Cos'è che ho sbagliato ?

Ciao a tutti stavolta spero di essere in regola. Allora ho risolto il problema dell appleintelcpupowermanagment. Ora carica tutto correttamente fino a quando arriva alla schermata di registrazione quando lo avvi per la prima volta e dopo lo schermo per metà e blu e metà è nero. Cos'è che ho sbagliato ?

Evidentemente i driver relativi alla scheda video. Sarebbe utile anche sapere con che versione di Mac OSX.

Ciao, Giorgio

ipc mac osx 10.5.6 si anche per me sono i driver ma gli ho selezionati correttamente. Grazie per la risposta rapida

Quelli della IPC non funzionano. Installa senza scegliere nulla per Video, ed avvia in -x, poi se riesci ad entrare cerchi i driver giusti sull'internazionale.

Se ancora così hai il problema grafico, avvia con -s

e al prompt dei comandi digita:

mount -uw / <invio>

cd /System/Library/Extensions <invio>

rm -rf ATIRadeonX2000.kext <invio>

reboot <invio>

ed avvia con -x

Ciao, Giorgio

vi prego ditemi cosa sbaglio.

raga adesso va solo che non mi funziona la tastiera adesso proverò comunque la cosa strana e che funziona solo se all'avvio uso -x altrimenti si ferma sull'appleintelcpupowermanagement e dice Times out qualcuno mi può spiegare il motivo ?

Lasciate stare ho sistemato tutto scaricando l'ideneb 10.5.6 Adesso l'unico problema è che se scarico troppo veloce tipo dai 600 kb/s crasha mac osx e vengono fuori delle scritte. Cosa posso fare per risolverle ?

• Create New...