Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

e grazie in anticipo se qualcuno di voi riuscirà a risolvermi il problema che adesso sottoporrò alla vostra visioneo

Iio sto cercando di installare iAtkos v7 sul mio computer ormai da un po e, dopo svariati tentativi, tutt'ora non riesco a farlo girare. Il problema nasce quando alla fine di tutta l'installazione, quindi dopo aver installato tutto con successo, nel reboot finale appare una schermata kernel panic (immagine allegata) perciò tutto il tempo trascorso davanti alle schermate di installazione risulta vano.

Adesso, qualcuno può aiutarmi?sapete dirmi che configurazione di driver devo avere per far si che non appaia il kernel panic?

Vi ringrazio tutti anticipatamente per la mano che riuscirete a darmi, attendo vostre risposte con ansia

Qui di seguito vi descriverò l'hardware del mio computer cosicchè voi possiate vedere:

Scheda madre - ASUS M3N78-EM

Processore - AMD 8750 Triple core 2.4 ghz AM2+

Scheda Video - Nvidia GE force 9800 GT

Hard disk - Seagate momentus 5400.3 160 GB SATA

Mouse/Tastiera - Microsoft Wireless Multimedia Keyboard 1.1

Scheda di rete - NVIDIA built-in Gigabit MAC whit external Realtek PHY (che io non uso perchè sfrutto una chiavetta usb wireless BELKIN N Wireless Adapter)

Scheda audio - Realteck ALC 1200 Hig Definition Audio 8-Channel CODEC

aggiungo che io avendo 4 hard disk ne utilizzo uno da 160 per installarci iAtkos ed è HD seagate, quindi cerco di non perdere tempo su dualboot vari ecc...elimino il problema di avvio di sistema da partizioni utilizzando direttamente un altro HD.

Il sistema installato sul volume, in questo caso chiamato "MAC", l'ho installato con MAC OS EXTENDED (JOURNALED) e quelle qui di seguito sono le opzioni di customize, con l'unica grande incognita, provando tutte le realtek e la nforce ethernet, delle opzioni Network :

>Bootloader -- Charmeleon v2

>X86 patches - /extra directory

- DSDT

>Decrypters / Appledecrypt

- Disablier

>Drivers - > VGA / Nvidia / Enablers/ Old enablers / Nvinject

- > System - Sata ide / VIA sata/ide

- Sound / Voodoo HDA driver

- Ps/2 Mouse keyboards / Voodoo ps/2 Driver

- NTFS 3g

>Language - Italiano

post-484568-1252154052_thumb.jpg