Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

allora, questi i risultati:

Monitor:

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7280

ID revisione: 0x009a

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

mentre x quanto riguarda i core, li vede entrambi.

l'unico problema è che non riesco ad eseguire il back up con time machine....per quale motivo??

Risolto l'audio e video. Per l'audio ho utilizzato gli azalia estratti da ideneb 10.5.6 con pacifist e installati con kext helper, mentre per i video ho scaricato questi http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi...hp/t170625.html che si installano attraverso un file denominato command e fa tutto da solo.

Piccola pecca è che non mi riconosce appieno le ram, anche dopo aver installato gli AppleSMBIOS a 667 mhz, continua a vederle a 533 mhz. qualche consiglio a riguardo?

credo invece che il problema di time machine sia dovuto all'utilizzo di un hard disk non alimentato e quindi il beckup non va a buon fine.

Un ultima cosa: a questo punto, le impostazioni del bios vanno riportate alle stato di default?

Grazie ancora a tutti!

Risolto l'audio e video. Per l'audio ho utilizzato gli azalia estratti da ideneb 10.5.6 con pacifist e installati con kext helper, mentre per i video ho scaricato questi http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi...hp/t170625.html che si installano attraverso un file denominato command e fa tutto da solo.

Piccola pecca è che non mi riconosce appieno le ram, anche dopo aver installato gli AppleSMBIOS a 667 mhz, continua a vederle a 533 mhz. qualche consiglio a riguardo?

credo invece che il problema di time machine sia dovuto all'utilizzo di un hard disk non alimentato e quindi il beckup non va a buon fine.

Un ultima cosa: a questo punto, le impostazioni del bios vanno riportate alle stato di default?

Grazie ancora a tutti!

Il problema delle ram è solo esetico. Il BIOS, se adesso funziona, va lasciato come è.

Il backup con time Machine inizia e poi va in errore o non inizia del tutto?

Giorgio

Il problema delle ram è solo esetico. Il BIOS, se adesso funziona, va lasciato come è.

Il backup con time Machine inizia e poi va in errore o non inizia del tutto?

Giorgio

ok, a vedere le prestazioni spaventose penso proprio di lasciare il bios così com'è (3 secondi per lo spegnimento). Mentre time machine a volte si fermaa subito altre volte supera la metà, ma in entrambe i casi non completa il backup. Ho letto in giro che ci vorrebbe un hard esterno alimentato, anche se quello che uso è un philips di ottima qualità!

ok, a vedere le prestazioni spaventose penso proprio di lasciare il bios così com'è (3 secondi per lo spegnimento). Mentre time machine a volte si fermaa subito altre volte supera la metà, ma in entrambe i casi non completa il backup. Ho letto in giro che ci vorrebbe un hard esterno alimentato, anche se quello che uso è un philips di ottima qualità!

Rieccomi. Allora, time machine risolto (ci voleva un hard esterno alimentato).

Appena finito il backup nasce un problemino: al centro dello schermo si manifesta un icona a forma di scheda video con sopra la scritta ATI che non scompare +. nonostante tutto eseguo l'aggiornamento alla 10.5.7 e tutto fila liscio come l'olio. Finito questo, parto con l'aggiornamento alla 10.5.8, questo carica e al momento di completare si impalla. Riavvio la macchina e nelle caratteristice vedo che la versione corrente è la 10.5.8 anche se non ha completato per bene l'aggiornamento.

Uico problema quindi è quella icona della scheda al centro dello schermo. Cosa potrebbe essere? ho installato anche i natic ma nulla...help me.

n.b. una cosa che ho notato, è che ora il sistema è + lento...mha!

• Create New...