Jump to content

Problema displayconfigx


amule
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi ho installato displayconfigx per aumentare la risoluzione, solo che al riavvio leo nn si avvia più, ho provato da win a eliminare il programma, ma al riavvio leo nn parte lo stesso, come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

niente ;)

 

 

apri il disco di Leo e segui questi percorsi...se trovi qualcosa che concerne il programma la elimini e poi provi a riavviare

 

1: Leo/utenti/tuo user/libreria/preferenze/

2: Leo/libreria/preferenze/

3: Leo/sistema/libreria/preference panes/

4: Leo/libreria/preference panes/

 

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ho eliminato un file ma al riavvio nn parte ugualmente. Dal preference panes cè uno che si chiama display ma penso che centra nnt perchè riguarda il monitor :angry:

 

 

dov'è che si ferma esattamente avviando con -v?

oppure prova con il flag Graphics Mode”=.................. ci metti la risoluzione che avevi prima di installare il programmino oppure una base tipo: 1280x800x32

altra cosa puoi provare ad eliminare tutti i kext video (poi dopo li reinstalli)

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

ho provato con "Graphics Mode"="1280x1024x32" ma niente, ho avviato in -v e compare sempre la schermata blu, ma ogni tnt ricompare la scheramata nera con delle scritte se ricordo bene login windows....

Link to comment
Share on other sites

ho eliminato i kext e avviato con graphics mode e non parte ;) provo con -x e normalmente?

 

mi è venuto in mente, ma perchè non provi ad attaccare un monitor esterno e vedere che succede ?

di solito tenta di settare una risoluzione valida per il monitor, potresti controllarlo da quello.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...