Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

si ho provato praticamente tutti i fix che ci sono nel dvd di ideneb, ma sembra non funzionare nessuno purtroppo! il chud.pkg mi pare di no, cos'è? dove lo trovo?

lo trovi nel dvd originale di osx...se vuoi te lo uppo (mi serve una mail, mandami PM)

saluti

Io non trovo il power_off fix sul DVD di iDeneb, un'alternativa? Cmq ho provato con openhaltrestart.kext ma continua a non spegnersi ne riavviarsi...Cmq ho un altro problema, non mi riconosce il mouse e la tastiera wireless attaccati in PS2, anche se ho messo i fix. Consigli?

dopo aver installato chud.pkg e powerofffix il riavvio funziona, ma continua a non spegnersi!!!!!!!!! Altre idee??

Io non trovo il power_off fix sul DVD di iDeneb, un'alternativa? Cmq ho provato con openhaltrestart.kext ma continua a non spegnersi ne riavviarsi...Cmq ho un altro problema, non mi riconosce il mouse e la tastiera wireless attaccati in PS2, anche se ho messo i fix. Consigli?

sul dvd ideneb 1.4 10.5.6 poweroff c'è ed è nella cartella ideneb fix. Per tastiera e mouse scaricati Keyboard.prefPane a me ha funzionato!

Ho risolto reinstallando ideneb, ho aggiornato col combo update e messo a posto tutte le periferiche hardware, semplicemente non ho scaricato quei 7-8 aggiornamenti apple e il sistema si riavvia e si spegne da solo come un vero macbook. Grazie a tutti per l-aiuto ma a volte la soluzione pi\ semplice è la migliore (anche se più lunga)

• Create New...