Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate per il doppio post, non avevo notato la sezione in italiano.

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Mac e ieri dopo tante prove sono riuscito ad installare iDeneb 1.4 (la 1.5 e la 1.5.1 non partivano con l'installazione) sul mio notebook, purtroppo però ho riscontrato diversi problemi con i driver, non so quali scegliere in fase d'installazione, gli unici che ho spuntato sono il chipset IHC fix e la scheda video.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Allego il link del report.

http://rapidshare.com/files/274477838/repo...2760el.txt.html

Grazie anticipatamente.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/183579-ideneb-su-hp-dv2760el/

Perfetto ... Allora innanzi a tutto dovresti accertarti con Everest quale tipo di Nvidia 8400 hai ( io ho la 128 ma magari la tua è la 256) . Se hai la 256 il driver che ti serve è Nvinject256 ( sul cd di ideneb lo trovi e lo puoi inserire direttamente da li escludendo gli altri) altrimenti se la 8400 gs è da 128 scegli Nvinject da 128. Proseguendo , per la scheda wireless non c'è nulla da fare per ora. Oltre a Ichxfix metti anche openhaltrestart e poi il powermanagement per vedere la batteria ( non mi ricordo bene come si chiamano) . Non selezionare nessun kernel. Lingua italiana. per la marvel yukon per farla funzionare ci vuole un procedimento stracontorto ( non devi installare nessun driver , solo dopo ti linkerò un file dove c'è scritto come attivarla) . Per l'audio appena il sistema si avvia vai in uIdeneb app e installa con kexthelper(basta che trascini ) voodoohda che trovi sul forum del voodoo labs e anche qui . Se riesci postami anche informazioni a proposito del trackpad almeno lo facciamo funzionare al meglio . Fammi sapere come va

Wifi sicuramente no , o perlomeno non ancora ma oramai son quasi due anni che aspettiamo con trepidazione. La webcam la rileva ma si vede tutto nero ( la mia è una chicony ) e sembra che non ci sia modo di farla funzionare al meglio . Sinceramente per il lettore di carte non ho mai provato . Sicuramente se conosci la marca del lettore ci sono i driver nel cd di installazione di iDeneb

• Create New...