Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Tra i tanti problemi irrisolti, se ne è aggiunto un'altro. spero che possiate aiutarmi.

Sto cercando di usare cs3 adobe premiere ma....

al momento che metto due mpeg sulla timeline e un effetto transizione, il programma si blocca e devo fare un'uscita forzata.

Mi sapete suggerire qualche cosa?

Vi ringrazio anticipatamente e attendo con ansia.

emhh!! P.S. Ho insatallato il software sul portatile che, non compare in firma ma è un HP Pavillon dv9690el.

Intel duo 2

4gb ram

hd samsung 250 (varie partizioni)

nvidia m 8600

https://www.insanelymac.com/forum/topic/183268-problemi-con-adobe-premiere-cs3/

hai cercato che c'è la patch?

Ciao,

emhh! In verità sto cercando da qualche giorno... ma haime! non ho trovato nulla anche xchè non parlo inglese e molti post sono in inglese. L'unica patch che ho trovato è per risolvere il problema di attivazione e registrazione ''applesmbios.kext'' e lì ho risolto... il mio problema è sorto dopo..... Se hai da suggerirmi qualcosa ti sarei grato... considera che sono un pivellino e quindi dovrei essere imboccato come un bimbo alle prime armi. Grazie di cuore. :)

• 3 weeks later...

salve, dopo un po' di silenzio, ricompaio...

Ritornando al problema cs3, dopo gli aggiornamenti software di adobe, sono riuscito, ma solo sul portatile, a far funzionare premiere.... ho fatto anche un primo montaggio.

Mi si presenta però un'altro problema, nonostante abbia caricato i codec Perian, l'audio di filmai mpeg importati dalla telecamera o dal registratore dvd (Pioneer) non viene letto...

sono costretto a elaborare i file con xp e ulead e poi portarli in mac per il montaggio... un po' tediosa la cosa non vi pare???

Spero possiate aiutarmi

grazie

• Create New...