Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

allora io ho il notebook in firma e ho visto sul forum inglese che snow leopard lo supporta compreso la scheda di rete allora lo voglio installare, ma c'è un problema,nessuna guida italiana fa x me, nel senso io non volgio cancellare il mio windows 7 x installare snow, si puo installare retail senza togliere windows quinid riformattare l'hd?

e poi come faccio ad instalalre un retail?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/182795-snow-leopard-retail/

Guest James.1979
allora io ho il notebook in firma e ho visto sul forum inglese che snow leopard lo supporta compreso la scheda di rete allora lo voglio installare, ma c'è un problema,nessuna guida italiana fa x me, nel senso io non volgio cancellare il mio windows 7 x installare snow, si puo installare retail senza togliere windows quinid riformattare l'hd?

e poi come faccio ad instalalre un retail?

Scusa è ma mi esce spontaneo.. tu non hai saputo installare una pennetta usb wireless con pacchetti numerati e vuoi installare una retail e perdipiù snow appena uscito? Ci sono molte persone semiesperti, esperti e guru che ancora non riescono nell'impresa.. chi per inesperienza, chi per mancanza di kext giusti, chi per altre cose verie.. quindi figuriamoci........

Se vuoi un sincero consiglio, daltronte pure ottimo direi, leggi, rileggi e strarileggi.. io così ho imparato tante cose e mac leopard retail me lo sono installato da solo..

Non prendere questo messaggio come un attacco, perchè non è assolutamente così.. ho solo voluto esprimere in modo sincero/schietto ciò che ho pensato leggendo il tuo post. Mi rendo conto che non sempre viene apprezzata la sincerità.. quindi a volte è meglio precisare. Ciao!

;)

Scusa è ma mi esce spontaneo.. tu non hai saputo installare una pennetta usb wireless con pacchetti numerati e vuoi installare una retail e perdipiù snow appena uscito? Ci sono molte persone semiesperti, esperti e guru che ancora non riescono nell'impresa.. chi per inesperienza, chi per mancanza di kext giusti, chi per altre cose verie.. quindi figuriamoci........

Se vuoi un sincero consiglio, daltronte pure ottimo direi, leggi, rileggi e strarileggi.. io così ho imparato tante cose e mac leopard retail me lo sono installato da solo..

Non prendere questo messaggio come un attacco, perchè non è assolutamente così.. ho solo voluto esprimere in modo sincero/schietto ciò che ho pensato leggendo il tuo post. Mi rendo conto che non sempre viene apprezzata la sincerità.. quindi a volte è meglio precisare. Ciao!

:(

scusa ma io me ne intendo di mac e sarei capace di installarlo, ho avuto problemi col pennino poi ho reinstallato ma non si avviava già dal primo avvio. faccio pure il moderatore su un forum nella sezione hackintosh e sono riuscito a far installare leopard a tutti quelli che me lo hanno chiesto, non riesco a fare la retial perchè nono ho mai visto guide.

se windows 7 è su MBR. Devi patchare OSInstall.mpkg perchè non rompa le scatole quando tenti di installarlo su partizione MBR. Fatto questo passo preliminare potresti installare esempio da chiavetta USB.

ciao!

si ma in questo metodo non installa proprio su chiavetta usb?

procurata,

ho messo il dvd nell mio hackintosh da salotto cercando la guida e.... non la trovo fg

tutte le altre guide dicono di formattare l'hd e farlo in guid fg

dove è finita quella x patchare il dvd e farlo andare sugli mbr?

poi posso farlo anche se non è l'hackintosh dove devo installare snow? il mio leopard su notebook non parte più mi da un errore Waiting on <dict ID='0'><key>ioProviderclass.......boot-uuid-media</string></dict> certe volte ci va anche avanti ma si blocca alle usb....

allora ho reinstallato LEOPARD sul mio notebook e ora sono su windows 7 a cercare il file che mi ha detto Dream Sequencer ma quanto vado su /Library/Preferences/SystemConfiguration non trovo nessun file NetworkInterfaces.plist ma trovo solamente com.apple.boot.plist qualcuno sa come mai non si trova?

allora, sono riuscito a farlo partire 1 volta con i flag -v -f cpus=1 da dove ho installato le ideneb app a il pennino wi-fi o riparato i permessi ecc.

ora dopo che ho riavviato non sono riuscito più ad entrare, questi aono tutti gli errori

-v = Si blocca quando carica alle estensioni com.apple.ahci ecc. oppure su bsm auditing presenti

-v cpus=1 = idem

-v -f cpus=1 = qui si blocca in posizioni diverse, si è bloccato sulle estensioni 3 o 4 volte, una volta si è bloccato su bdm auding present, 4 o 5 volte sulle usb e 1 volta sull errore di prima

come risolvo?

ho installato snow sull fisso dove avevo leopard. (il pc non supporta ne 64 bit ne SSE3)

ora non cpaisco una cosa, se lo avvio conn charmeleon RC1 se faccio -v x vedere dove si pianta mi irmane la schermata nera, mentre se lo avvio normalmente si vede la mela ma senza coso sotto, sapeteaiutarmi?

ho installato snow sull fisso dove avevo leopard. (il pc non supporta ne 64 bit ne SSE3)

ora non cpaisco una cosa, se lo avvio conn charmeleon RC1 se faccio -v x vedere dove si pianta mi irmane la schermata nera, mentre se lo avvio normalmente si vede la mela ma senza coso sotto, sapeteaiutarmi?

Scusate, io ho leopard 10.5.6 e funziona da dio, pero vorrei passare a snow, è possibile avere una guida, perche io ho ideneb 1.4 e non ho installato la retail, per cui credo che con la retail è cambiato un po il metodo di installazione....

Grazie anticipate....

• Create New...