Jump to content

[RISOLTO in parte]Bus usb 4 volte piu lento con snow leopard su pro early2008


Guest cavallo
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo

La fretta e' sempre cattiva consigliera e porta a queste sorprese.

Stampante Brother dcp115 stessa porta usata in leopard stampa, con snow leopard, 4 o piu volte, piu' lento di leopard e non stampa neanche tutte le pagine complete, ovvero la parte finale delle pagine e' sbiadita.

Direi che invece di andare a verificare se e come funziona grand central, gl o cl, sarebbe meglio verificare che le basi funzionino.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
iniziamo bene...se anche i mac hanno problemi siamo a cavallo....ma hai installato il sistema da 0???

 

saluti

 

Direi da 000000 su disco tutto suo, nuovo anche il disco, ed e il dvd del box acquistato stamattina.... come dire lo chiamerei SLOW LEOPARD poverino

Link to comment
Share on other sites

è pur sempre la 10A432..opps..10.6.0, di solito bisogna sempre aspettare 10.6.2/10.6.3 per avere un minimo di vera stabilità  (non solo niente blocchi, ma anche tutto funzionante come ci si aspetterebbe!).

 

comunque un LOL per SLOW leopard :huh:

Link to comment
Share on other sites

Direi da 000000 su disco tutto suo, nuovo anche il disco, ed e il dvd del box acquistato stamattina.... come dire lo chiamerei SLOW LEOPARD poverino

 

 

ciao Cavallo,

 

io sul mio iMac prestazioni da paura...sopratutto la wifi su TM :) addirittura le usb mi risultano più veloci

unica pecca EFI+Kernel 32 bit nonostante ho provato a fare un avvio forzato a 64 (modificando il boot.plist e digitando 6 4 in avvio) :unsure:

 

spero che si riesca ad aggiornare l'EFI a 64 bit in futuro quando snow sarà stabile...

spero che la Apple abbia pensato a questo, sapevo che solo i core solo non potevano usufruire dei 64 bit...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
ciao Cavallo,

 

io sul mio iMac prestazioni da paura...sopratutto la wifi su TM ;) addirittura le usb mi risultano più veloci

unica pecca EFI+Kernel 32 bit nonostante ho provato a fare un avvio forzato a 64 (modificando il boot.plist e digitando 6 4 in avvio) :)

 

spero che si riesca ad aggiornare l'EFI a 64 bit in futuro quando snow sarà stabile...

spero che la Apple abbia pensato a questo, sapevo che solo i core solo non potevano usufruire dei 64 bit...

 

saluti

 

Il bus usb ha dei problemi, la soluzione parziale consiste nel fatto che La Hp (altra stampante) funziona normalmente ma altre periferiche, webcam, tv tuner Equinux ed altro ancora sono piu lente che con a parallela di una volta, anche a 64bit, incredibile (che li mettono a fare i pkg?).

Come al solito le cose essenziali vengono trascurate, ci si preoccupa di stupidaggini come le grafiche di un certo tipo che verranno utilizzate dall'1 x10.000 del mercato e ci si dimentica di far funzionare correttamente i bus delle periferiche piu utilizzate, che dilettanti.

Cosa se ne fa il 99,99 per cento del mercato di Grand central e cl se non puo stampare velocemente una fotografia o non puo fare una video conferenza con la webcam, ma fatemi il favore.....

Link to comment
Share on other sites

Il bus usb ha dei problemi, la soluzione parziale consiste nel fatto che La Hp (altra stampante) funziona normalmente ma altre periferiche, webcam, tv tuner Equinux ed altro ancora sono piu lente che con a parallela di una volta, anche a 64bit, incredibile (che li mettono a fare i pkg?).

Come al solito le cose essenziali vengono trascurate, ci si preoccupa di stupidaggini come le grafiche di un certo tipo che verranno utilizzate dall'1 x10.000 del mercato e ci si dimentica di far funzionare correttamente i bus delle periferiche piu utilizzate, che dilettanti.

Cosa se ne fa il 99,99 per cento del mercato di Grand central e cl se non puo stampare velocemente una fotografia o non puo fare una video conferenza con la webcam, ma fatemi il favore.....

 

 

quoto in pieno ;)

questi sono errori intollerabili...non dovrebbero accadere!!

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
quoto in pieno ;)

questi sono errori intollerabili...non dovrebbero accadere!!

 

saluti

in allegato la pagina che necessita di ben 2 minuti per essere stampata con dcp115 (perfettamente riconosciuta)

Ovviamente i dati sensibili sono stati cancellati

Senza_titolo.rtfd.zip

Link to comment
Share on other sites

in allegato la pagina che necessita di ben 2 minuti per essere stampata con dcp115 (perfettamente riconosciuta)

Ovviamente i dati sensibili sono stati cancellati

 

Ho appena provato a stampare questo file: 13 secondi e già pronto (ip 4200 collegata tramite usb).

Quindi deduco che non è colpa di SL. Hai provato ad avviare a 32 bt? Magari è solo quello il problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Ho appena provato a stampare questo file: 13 secondi e già pronto (ip 4200 collegata tramite usb).

Quindi deduco che non è colpa di SL. Hai provato ad avviare a 32 bt? Magari è solo quello il problema.

 

Tutti e due 32 e 64 tutti e due provati.

La photosmart della hp stampa normalmente anche tutte le porte occupate, la brother da sola (ovviamente con mouse tastiera) come detto a 32 o 64 bit impiega 2 minuti.

Con tutte le altre periferiche (sempre da sole e con tastiera mouse) indipendentemente dalla porta utilizzata mi dice nessuna connessione alcune volte e problema bus usb altre.

Le stesse periferiche sono velocissime su leopard 10.5.6, .7, .8 e win xpsp3 media center.

Quindi non e' il pro e non e non e' la brother, probabilmente per la brother e' il suo package ma per le altre periferiche?

Per correttezza devo dire che con le precedenti versioni di Sl non c'erano problemi (432 compresa).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...