Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Possiedo un Sony Vaio

Ho provato ad installare iDeneb. Ho selezionato, come indicatomi in un post precedente questi driver:

kernel nessuno

chipset: ICHx Fixed

SMBIOS-xxx ;Mi hanno detto di mettere il pacchetto relativo alla frequenza di lavoro della mia ram (la frequenza è :398.9 MHz)

- video: NVinject 256;(nella seconda installazione seguendo le indicazioni date su di un'altro topic non l'ho selezionata)

- Applicazioni: tutte

Dopo, al primo riavvio faccio -f. Poi come in guida si blocca, e penso "tutto bene", poi faccio -v -x e arrivo alla schermata della mela e poi ad un certo punto si blocca e mi fa schermata nera (come se il display fosse spento) ma il pc è acceso.

Che Driver metto?Dove ho sbagliato?

In base al mio hardware che faccio aiutatemi per favore sono nelle vostre mani!!

grazie

Possiedo un Sony Vaio

Ho provato ad installare iDeneb. Ho selezionato dei driver che a questo punto suppongo siano sbagliati.Infatti dopo che al primo riavvio faccio -f. Poi come in guida si blocca, e penso "tutto bene", poi faccio -v -x e arrivo alla schermata della mela e poi ad un certo punto si blocca e mi fa schermata nera (come se il display fosse spento) ma il pc è acceso.

Che Driver metto?

In base al mio hardware che faccio aiutatemi per favore sono nelle vostre mani!!

grazie

avvia in -v e guarda che errore ti da'...così a caso mica è facile sapere!

avvia in -v e guarda che errore ti da'...così a caso mica è facile sapere!

Grazie per la risposta

ERRROR: FIREWIRE unable..(spero di aver scritto bene), e poi si blocca. Comunque sono sicuro di aver sbagliato a settare i driver perchè non sapevo cosa mettere..

• Create New...