Jump to content

Dopo l'aggiornamento alla 10.5.8 iDeneb non si avvia !

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho voluto fare l'aggiornamento dalla 10.5.7 alla 10.5.8 con l'iDeneb Combo Upgrade Kit. Durante l'installazione tutto ok. Al riavvio ho fatto partire Leopard con il kernel Voodoo 9.5.0 in verbose e mi ha dato l'errore Still Waiting for root device ho provato ad avviarlo con -v , -x , -f e con rd=disk0s1 ma dava sempre Still waiting for root device. Ho provato anche ad avviare Leopard con il kernel AnV ma si ferma a "MAC Framemork succeffully initialized using 7864 buffer headers and 4096 cluster buffer headers"

La mia configurazione la trovate in firma e se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.

Aiutatemi !

Grazie e ciao.

Still waiting for root device vuol dire che non ti trova gli hd, in genere lo da quando nel bios hai inpostato ide piuttosto che hci,

posso dirti solo guarda nel bios (anche se credo che tu l'abbia gia' guardato)

Ciao a tutti,

grazie Alex3001 per i file. Ma niente da fare, da sempre Still waiting for root device.

Solo che però ho notato un cosa strana, quando ho avviato Leopard in -v mi diceva Replacing Extension.......

Quindi vuol dire che ha aggiornato alcuni kexts e poi non ho capito cosa volevi dire Daveta !

Altre soluzioni (oltre a formattare :)) ?

• Create New...