Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti grazie alle vostre guide ho installato leopard 10.5.6 retail e poi aggiornato alla 10.5.8 con l'aggiornamento software senza problemi sulla mia MB ga-eg31ms2 ver.2.Mi riferisco a www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=120854&st=700&p=973886entry973886.Ho utilizzato i kext consigliati per mouse e tastiera ps2 ed il chameleon dfe for hard disk con efi9.Non ho usato i kext che si riferiscono al bios ma tutto funziona perfettamente tranne l'audio fatto poi funzionare con alc888.mpkg.La scheda grafica incorporata funziona ad una unica risoluzione ma funge.Io ho messo su una asus EN8400 gs usando http://nvinject.free.fr/files/Latest_NVinj....1_512Mb.zip.La CPU usata è una Intel Core2 Quad Processor Q8200 ed i 4 nuclei sono riconosciuti.

Ora però se vado a vedere le informazioni hardware vedo in alto macbookair 1,1 di ... e poi sotto: nome modello eg-31ms,identificatore modello eg 31ms2.Prima c'era scritto macbookpro4.1 come mai?Dimenticavo il player dvd non funziona ma usando VLC per Mac ho aggirato l'ostacolo.Per sistemare il problema dello spegnimento ho dovuto usare openhaltrestart.kext .

Per scrivervi ho usato il mio nuovo pc/mac.

Salve a tutti grazie alle vostre guide ho installato leopard 10.5.6 retail e poi aggiornato alla 10.5.8 con l'aggiornamento software senza problemi sulla mia MB ga-eg31ms2 ver.2.Mi riferisco a www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=120854&st=700&p=973886entry973886.Ho utilizzato i kext consigliati per mouse e tastiera ps2 ed il chameleon dfe for hard disk con efi9.Non ho usato i kext che si riferiscono al bios ma tutto funziona perfettamente tranne l'audio fatto poi funzionare con alc888.mpkg.La scheda grafica incorporata funziona ad una unica risoluzione ma funge.Io ho messo su una asus EN8400 gs usando http://nvinject.free.fr/files/Latest_NVinj....1_512Mb.zip.La CPU usata � una Intel Core2 Quad Processor Q8200 ed i 4 nuclei sono riconosciuti.

Ora per� se vado a vedere le informazioni hardware vedo in alto macbookair 1,1 di ... e poi sotto: nome modello eg-31ms,identificatore modello eg 31ms2.Prima c'era scritto macbookpro4.1 come mai?Dimenticavo il player dvd non funziona ma usando VLC per Mac ho aggirato l'ostacolo.Per sistemare il problema dello spegnimento ho dovuto usare openhaltrestart.kext .

Per scrivervi ho usato il mio nuovo pc/mac.

dipende da che AppleSMBIOS.kext usi, puoi fare un override delle informazioni usando chameleon2 e scrivendo un smbios.plist adeguato.

ciao!

P.S.: io non potevo risponderti, perchè non sei in linea con il regolamento italiano, vai a leggertelo in sticky!

• Create New...