Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Raga ecco cosa mi appare quando scelgo con Time Machine un driver per backup sistema :

"Time Machine could not be configured. The built-in network interface could not be found."

Che significa ?!?!? Qualc'uno può aiutarmi a risolvere questo problema ?!?! ;):P:P

Ciao PaxXx,

si ... anche questo :)

Segui passo passo questo post ... usa il terminale

Questo Post

Ciao desmogix !!!!!

Sei sicuro che funzioni ?!?!

Io ho già provato la Guida di TaeTae qui e anche questa qui

Ma niente da fare ....... :(:(

se nn dico una cavolata... devi aprire osx86tools, vai su add efi strings ethernet strings import strings to boot editor poi apply changes e riaviii (però nn ti grantisco nnt)

ora provo ....... !!!!! incrociamo le dita ...... :(:(

Guest James.1979

Forse è un piccolo OT, non saprei, ma non mi sembra il caso di aprire un topic per una domanda cosi semplice e chiedendovi anticipatamente scusa, se lo ritenete un OT volevo sapere quanto spazio dedicare ad una partizione per Time Machine?

Siccome devo rifare tutto sul mio PC (stò lavorando sulla Retail è in fase di preparazione/sperimentazione) avevo pensato in fase di partizionamento del disco di crearne una solo per Time Machine, ma non avendo mai fatto backup sul Mac, non saprei proprio quanto spazio sia sufficiente affinchè si possa stare tranquilli. Grazie e scusate ancora se è un OT!

Saluti, James

Guest James.1979
Niente , non funziona neanche con il metodo OsX86tools ........ :(:(

time_machine.tiff

Che cavolo , voglio Time machine funzionante .......... :gun:

Senti non si può mai sapere magari si è corrotto il file.

Te l'ho allegato dalla mia Ideneb 10.5.8 prova a sostituirlo e vedi un pò che succede.

Saluti, James

Time_Machine.app.zip

Senti non si può mai sapere magari si è corrotto il file.

Te l'ho allegato dalla mia Ideneb 10.5.8 prova a sostituirlo e vedi un pò che succede.

Saluti, James

Grazie ...... ma non succede niente , mi da sempre lo stesso errore ......... :gun::(

Forse è un piccolo OT, non saprei, ma non mi sembra il caso di aprire un topic per una domanda cosi semplice e chiedendovi anticipatamente scusa, se lo ritenete un OT volevo sapere quanto spazio dedicare ad una partizione per Time Machine?

Siccome devo rifare tutto sul mio PC (stò lavorando sulla Retail è in fase di preparazione/sperimentazione) avevo pensato in fase di partizionamento del disco di crearne una solo per Time Machine, ma non avendo mai fatto backup sul Mac, non saprei proprio quanto spazio sia sufficiente affinchè si possa stare tranquilli. Grazie e scusate ancora se è un OT!

Saluti, James

Come minimo fai una partizione da 80 gb

Guest James.1979
Come minimo fai una partizione da 80 gb

80Gb solo per Time Machine?? :(

Caspita io pensavo robetta di poco conto.. tipo 5 max 10GB. Devo comprare un disco esterno allora.. xchè questo del portatile in firma è di 160GB e per il momento ho solo qua leopard.

Saluti, James

• Create New...