Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come da titolo volevo chiedervi quale distro posso usare sul mio notebook Packard Bell EasyNote MH45

Ho provato iDeneb 1.4 ed il risultato è il messaggio Still Waithing For Root Device (non so se ho scritto bene)

Poi con iDeneb 1.3 non andava la tastiera

La kalyway 10.5.2 va ma non posso aggiornarlo alla 10.5.6 che mi serve per certi programmi.

La iPC riavvia il pc mentre carica l'installazione

Mi dite quale distro posso usare che vada con il mio NoteBook e si possa aggiornare alla 10.5.6 oppure ancora meglio gia aggiornata. Sto impazzendo ;)

P.S. Ho gia provato ad aggiornare la kaly con l'aggiornamento combinato iDeneb ma non si avviava piu leopard

Ciao a tutti.

Come da titolo volevo chiedervi quale distro posso usare sul mio notebook Packard Bell EasyNote MH45

Ho provato iDeneb 1.4 ed il risultato è il messaggio Still Waithing For Root Device (non so se ho scritto bene)

Poi con iDeneb 1.3 non andava la tastiera

La kalyway 10.5.2 va ma non posso aggiornarlo alla 10.5.6 che mi serve per certi programmi.

La iPC riavvia il pc mentre carica l'installazione

Mi dite quale distro posso usare che vada con il mio NoteBook e si possa aggiornare alla 10.5.6 oppure ancora meglio gia aggiornata. Sto impazzendo :(

P.S. Ho gia provato ad aggiornare la kaly con l'aggiornamento combinato iDeneb ma non si avviava piu leopard

Perchè dopo l'aggiornamento devi avviare con: anv -v

La tua CPU non supporta vanilla kernel e l'aggiornamento iDeneb mette il kernel vanilla come default.

Se non va anv -v prova con voodoo -v

Ricordati che la prima volta dopo l'upgrade il pc si riavvia da solo.

Poi, dopo aver riavviato (ovviamente sempre con anv -v o voodoo -v) cin ideneb kit (allegato all'upgrade) stabilisci il kernel di Default.

Ciao, Giorgio

provato, ma non è andato a buon fine

ho provato ad avviarlo in anv -v , voodoo -v , anv -v -f , voodoo -v -f , anv -v -x , voodoo -v -x

in tutti i casi si blocca durante il caricamento,

mi esce una scritta gialla dove dice che non carica un kext mi pare che era com.orDrive.PCUSBECHI mi sembra perche non me lo ricordo bene.

Cosa posso fare????

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
provato iAtkos v7?

come mai non puoi aggiornare la Kalyway 10.5.2?

non ho provato iAtkos v7... ma non ho più dvd vuoti x masterizzarla...

nn sò xk non posso aggiornare la kalyway... le ho provate tutte, ma hora non fa niente visto che sto cercando di installare snow leopard...

• Create New...