Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, sto provando ad installare un 10.4.5 sul mio HP zv 5361EA, ma non riesco neanche ad avviare l'installazione da DVD. in compenso ho provato una 10.5.4 Leo4all su un disco da 40gb ultraAta, e l'installazione è andata alla grande, solo che quando mi ha chiesto il riavvio del sistema, al boot si è piantato su: "still waiting for root device", cioè non trovava l'hd su cui era installato l'osx.

ho provato ad installare su un HD 160 gb PAta, ma con gli stessi risultati e con lo stesso frustrante avviso.

qualcuno ha provato con questa serie di portatili?

grazie

Pardon....

Ciao a tutti, mi chiamo Paco sono nuovo di questo forum e sono interessato al progetto OSX86.

Ho un vecchio portatile della HP della serie Pavilion zv 5000, con processore AMD Athlon 64bit 3000+, scheda video Nvidia geforce 64 mb, 1 Gb di ram. Ho già un hd su cui è installata una Suse 11.0 e mi chiedevo se era possibile installare anche un sistema operativo OSX dopo essermi avvicinato al vostro sito. Ho letto che posso solo installare un OSX 10.4.5, che ho provato, ma senza risultato. forse era per intel!?!. Ho provato con un OSX 10.5.4 che si è installato correttamente ssia su un ultraAta da 40 Gb che su un Pata da 160Gb, ma quando riavvio il messaggio di errore è sempre lo stesso: "Still waiting for root devices".

il 10.4.5 invece si blocca in fase di installazione.

Qualcuno ha già installato su questo tipo di macchina? quale sistema realmente posso provare?

grazie fin da ora

Paco67

ciao paco

forse mi sono espresso male

cerco di rimediare

la presentazione va qui

e il regolamento è questo qui

leggilo bene,non sei ancora in regola

per curiosità,hai fatto una ricerca? io sì? sul wiki e ho trovato.................

dai a dopo

Ciao Alex3oo1

scusa se non avevo capito....

la presentazione l'ho fatta, il regolamento l'ho letto e sul wiki sono andato ed ho letto tutto ciò che riguarda il mio Pc e l'Osx da poter installare. Quello che voglio sono dei riscontri, dei feedback da parte di qualcuno che ha la mia stessa macchina (e magari ha avuto i miei stessi problemi) ed ha installato o provato ad installare l'OSX 10.4.5 by xDONE o il 10.5.4 Leo4all.

Ho postato anche sulla sezione inglese del forum, e li qualcuno mi ha detto che poteva essere che la 10.4.5 non fosse per AMD, ma per INTEL. Mi hanno consigliato una JAS, ma non riesco a trovarla ancora. Ho provato quel leopard che si è installato correttamente, ma poi in fase di boot, mi da che non trova l'hd. Spero di essere stato esaustivo e soprattutto credo di non aver fatto niente che possa essere interpretato contro regolamento.

aspetto riscontri

grazie

• Create New...