Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi chiedo a quelli piu' esperti secondo voi io ho un pc toshiba satellite a200 22e processore intel 1.88 m mhz memoria da 4gb di ram har disk da 320 gb lettore dvd hd ecc..posso secondo voi montare sul mio pc il questo sistema operativo LEOPARD 10.5.2 INTEL O AMD v Kaliwawy ??? spero che qualcuno di voi piu' espero possa aiutarmi magari linkandomi una guida su cosa fare ed eventualmente i problemi che potrei avere grazie a tutti quanti coloro che mi risponderanno

https://www.insanelymac.com/forum/topic/178470-ragazzi-posso/

Benvenuto...se non leggi il regolamento e lo applichi non possiamo risponderti...in base a quanto detto nel nuovo regolamento(e in questo caso chiedo scusa ai mod) su topic come questi solo i mod possono rispondere...per evitarti una lavata di capo metti il tuo hardware completo in firma e leggi il resto del regolamento...quando avrai fatto questo stai sicuro che troverai un forum aperto e disponibile nei tuoi confronti...

saluti

Vi chiedo scusa se non ho rispettato il regolamento sorry chiedo di essere perdonato, sapete non avendo internet a casa sono un po' fuori dal mondo quindi devo arrangirmi con il pc del lavoro e per fare tutto alla perfezione mi resta un po difficilotto,cercherè cmq di adeguarmi grazie apollo per il consiglio spero cmq di poter aver intanto qualche consiglio in merito alle mie richieste se potete fare uno strappetto alla regola please grazie comunque

fatto ho aggiornato la firma ora spero possiate darmi una mano ne sarei felice grazie ragazzi

Ad occhio e croce direi di si.

prova una versione più recente di kalyway, ad es iDeneb 1.5 o Iaktos V7; però quando avrai un po più di famigliarità col sistema, la strada da percorrere è la Retail

Ciao, Giorgio

Ciao Giorgio e grazie quindi posso cimentarmi con questa versione secondo te senza grandi problematiche? speriamo bene

Su un portatile è sempre un'avventura (almeno che non ci sia chi ha già installato sullo stesso modello); intanto io cercherei il tipo di chipset del tuo portatile (controlla sul web o con everest da windws, ma non postare il file di log, tanto non lo legge nessuno troppo lungo), che è fondamentale per l'installazione.

Ciao, Giorgio

• Create New...