Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la porta firewire su iDeneb 1.4 10.5.6. Praticamente io collego la mia videocamera (Canon MD110) ed e' come se non collegassi nulla, non la rileva ed e' strano perche' avevo gia' provato poco tempo fa a collegarla e l'aveva rilevata perfettamente con iMovie. Ora la collego e non succede niente.

L'unica cosa che ho installato ultimamente sono stati, oltre a diversi programmini tipo msn e iTunes 8 (ma nn credo che siano loro ad aver creato questo problema), i kext per la mia scheda video, perche' avevo problemi con la risoluzione dello schermo. Mi sembra strano pero' che possa dipendere da quello. Grazie a tutti per l'aiuto che spero mi darete :D . Ciao Ciao :)

ciao dont_go_away

il problema ti si presenta anche collegando la videocamere all avvio del pc?

comunque prima che OSX sia avviato

il system profiler cosa dice?

a presto

Ciao! Grazie per la risposta :) . Allora, si, ho provato a riavviare lasciando collegata la videocamera ma niente da fare. Sul system profiler mi dice, sotto la voce "firewire", "Impossibile rilevare alcuna porta FireWire". La cosa strana e' che qualche giorno fa l'avevo collegata e andava tutto alla perfezione. Non so cosa possa essere successo, visto che non credo di aver installato niente di particolare. Grazie mille per l'aiuto :D

• Create New...