Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho scaricato via torrent Ideneb 1.4 10.5.6....Prima di masterizzare la iso e meglio ancora prima k qlks vada storto volevo sapere se qst ultima installazione era possibile su questo pc.Se era disponibile l'installazione avere una piccola guida con le varie spunte da selezionare durante l'installazione...PS nn possiedo nessun masterizzatore/lettore CD-DVD esterno...L'hardware è quello k potete trovare in firma, ancora adesso ve lo riposterò qui:

SCHEDA MADRE...Acer Homa

CHIPSET...Intel GL40

PROCESSORE...Intel Core 2 Solo T5750 @ 2000Mhz

MEMORIA FISICA...1024MB (1x1024 DDR2-SDRAM)

SCHEDA VIDEO...Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family

DVD-ROM TYPE...Slimtype DVD A DS8A2S

SCHEDA DI RETE...Broadcom NetXtreme Gigabit Ethernet

SCEDA DI RETE...Atheros AR5B91 Wireless Network Adapter

SISTEMA OPERATIVO PRESENTE...Windows Xp Professional 5.01.2600 Service Pack 2

SCHEDA AUDIO...82801IB/IR/IH (ICH9 Family) HD Audio Controller

Fabbricante : Acer Inc

Versione : 1.0

Output Stream : 4

Input Stream : 4

Bidirectionnal Stream : No

64-bit support : Sì

Mode : High Definition Audio (HDA)

Fabbricante : Realtek

Codec ID : 10EC0268

Codec Revision : 1.001

Aspetto una vostra risposta, grazie mille in anticipo, saluti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176993-ideneb-su-acer-extensa-5230/

Grz Alex, ho postato una presentazione sul forum d presentazione...mi metterei anke subito a lavoro ank se gentilmente mi potresti dire quali opzioni/drivers/kernel sono da spuntare durante l'installazione per il mio pc? scsmi ancora ma è la 1a esperienza su sistemi mac :lol:

Avendolo installato ricevo il messaggio failed boot....risposte? o ancora nn riceverò nessuna risposta?

Ti ringrazio...ma ora ora mi sono acoorto k in precendenza nn avevo spuntato nulla preso dal messaggiare :@:@:@...se gentilmente mi potresti dire cosa spuntare nel menu personalizza te ne sarei grato.... per ora ho messo spunte su.... FONT AGGIUNTIVI / IDENEB ESSENTIAL SYSTEM (SPUNTATO DI BASE) /CHIPSET ICHx FIXED / KERNEL 9.5.0 VOODOO...come fix.... FIREWIRE REMOVER / IOUSBFamilyFix / BATTERY MANAGER / POWER OFF FIX / POWER OFF OPEN HALT RESTART...e in lingue disponibili ho messo la spunta su italiano.......se gentilmente mi daresti risposta su altre spunte te ne sarei grato... :(

Up

Anche avendo spuntato quello descritto in precedenza all'avvio mi da il seguente messaggio boot0: error

Suggerimenti?Manca Qlks da spuntare?

Ciao.

2 cose: 1) se ricevi un errore di boot è probabile che tu abbia installato su partizione logica

2) Ti devo purtroppo dare la notizia che la tua scheda grafica non è supportata in Hackintosh

Ciao, Giorgio

• Create New...