Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Luca ed e un piacere conoscervi

ho un problemino che non riesco a risolvere, ho installato iatkos 7 1.5.7 sul mio portatile dell ma la scheda video non va oltre i 1024 di risoluzione, non funziona la tastiera integrata ma solo quelle usb e non va la connessione ethernet

spero possiate aiutarmi grazie!

ok ho risolto un po di problemi leggendo meglio sul forum ora la connessione funziona e la tastiera pure, un piccolo problema, la tastiera scrive lettere a caso di testa sua sopratutto nelle caselle da compilare per inserire le passworld, non posso in questo modo installare piu nulla!!! ce un modo per fermarla?

ciao lucast e benvenuto

prima di chiedere aiuto sarebbe bene seguire un paio di suggerimenti

1 presentarsi

2 leggere il regolamento

3 metterlo in pratica

ci vediamo quando sei ok

a presto

hai letto il suggerimento di alex? :whistle:

Si direi che così va bene. Dunque:

1. Per la risoluzione devi ricorrere ad un programmino chiamato switch resx con il quale puoi cambiare risoluzione a tuo piacimento. Sei sicuro che comunque siano attivi qe/ci? controlla vedendo se la barra è trasparente e se inserendo un film si vede.

2. Che driver ps2 hai usato? Prova i voodoo ps2 se non li hai impiegati

3. Sei sicuro di aver selezionato i driver nel processo di installazione? Mi pare che ad altri utenti funzioni questa scheda della broadcom.. Se non li hai aspetta che qualcuno te li posti perchè io non li ho..

ciao

helpme

Si direi che così va bene. Dunque:

1. Per la risoluzione devi ricorrere ad un programmino chiamato switch resx con il quale puoi cambiare risoluzione a tuo piacimento. Sei sicuro che comunque siano attivi qe/ci? controlla vedendo se la barra è trasparente e se inserendo un film si vede.

2. Che driver ps2 hai usato? Prova i voodoo ps2 se non li hai impiegati

3. Sei sicuro di aver selezionato i driver nel processo di installazione? Mi pare che ad altri utenti funzioni questa scheda della broadcom.. Se non li hai aspetta che qualcuno te li posti perchè io non li ho..

ciao

no la scheda video non si attiva mi dice che que / ci sono non supportato e via software , ho provato ad usare titan e Nvdarvin ma al riavvio mi crusha tutto

ho installato i driver voodoops2 ma mi da questo problema che scrive da sola

ok ho smontato la tastiera dal portatile , ho attacato una usb, ora funziona tutto , ho buttato l estensione vodoo2 , al riavvio funziona sial il trackpad che la tastiera interna e in preferenze ci sono ancora le impostazioni dei driver voodoops2, forse li ho installati due volte per sbaglio anche se non vedo traccia del secondo file,.. cmq ora tutto funziona! rimane la scheda video, nelle extension ho istallato titan nvdarwin nvenabler , ne devo lasciare uno solo? forse anche in questo caso e un problema di conflitto?

smanettando ho sistemato tutto ora sembra che tutto funzioni è tutto fluido funzionano tutti gli effetti visivi e la risoluzione si imposta al massimo trnquillamente , cio nonostante se vado sul profilo mi dice che l accellerazione e software e quarxt non e supportato, cosa non va?

Prova a cancellare nvinjectgo e installare NVKush.kext

Ciao, Giorgio

devo disinstallare quello che ho su ora ? inoltre sai dirmi perche mi vede 512 vram quando la mia scheda video ne ha 256?

ho provato come mi hai detto ora vede 256 mega di ram , core image sempre software e quark non supportato , chip set:i can has moled ?

e rimasto a 1440x900 ed e sempre fluido nonostante tutto

sono aperto ad altri consigli grazie :(

• Create New...