Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Non so più dove sbattere la testa chiedo gentilmente un aiuto per far funzionare questo benedetto iDeneb sul mio vaio...ho iDeneb 1.3, 1.4 e la 1.5 la 1.3 e la 1.4 si installano senza tanti problemi (anche se non sò quali configurazioni dare) la 1.5 non mi rileva nemmeno l'hdd. Una volta installata es. la 1.4 quando arrivo alla schermata grigia per caricare il sistema sta ferma un pò di secondi e il monitor diventa nero...spero qualcuno possa aiutarmi

P.S. Se può servire posso postare anche il report di everest

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176820-ideneb-su-vaio-vgn-nr11ss/

Grazie della tempestiva risposta...ho appena finito di leggere e purtroppo penso di aver capito che devo usare kalyway anzichè iDeneb (sono niubbo in quanto a Mac e sto facendo molta fatica) anche perchè nel topic che mi hai linkato (gentilmente) a loro non rimane la schermata nera...comunque proverò con la kalyway...avete delle dritte su che configurazioni usare?

Scusa ma non l'hai letta la guida che ti ho linkato io? Perchè installare una Kalyway 10.5.2, con la quale tralaltro non funzionano qe/ci nemmeno installandovi i driver per la x3100 presi dalla iatkos, quando puoi avere leopard 10.5.7 installandovi la iatkos v7? Booh....

• Create New...